calcolo punteggio errato per tutti?
+2
rossa86
PL
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
calcolo punteggio errato per tutti?
Buongiorno,
ho lavorato come CS dal 2/10/20 al 12/6/21, dunque otto mesi pieni. Per un totale di 4 punti accumulati (ossia 0,5 punti per ogni mese di servizio).
In graduatoria però ho solo 3,5 punti relativi al servizio svolto. Dunque non mi è stato considerato 1 mese di servizio.
Perchè? Il motivo è che siccome la domanda andava presentata entro il 26 aprile, allora il mese di lavoro successivo (ossia dal 27 aprile al 12 giugno) non viene considerato nel calcolo?
Grazie
ho lavorato come CS dal 2/10/20 al 12/6/21, dunque otto mesi pieni. Per un totale di 4 punti accumulati (ossia 0,5 punti per ogni mese di servizio).
In graduatoria però ho solo 3,5 punti relativi al servizio svolto. Dunque non mi è stato considerato 1 mese di servizio.
Perchè? Il motivo è che siccome la domanda andava presentata entro il 26 aprile, allora il mese di lavoro successivo (ossia dal 27 aprile al 12 giugno) non viene considerato nel calcolo?
Grazie
PL- Messaggi : 9
Re: calcolo punteggio errato per tutti?
Sì, il mese successivo potrai dichiararlo al prossimo aggiornamento.
Dec- Moderatore
Mi unisco alla discussione: i giorni di servizio alla data di scadenza della presentazione della domanda sono 188 per cui mi sono stati calcolati 3pt. Gli 8 giorni che "avanzano" si sommano a ciò che resta fino alla fine del contratto?
rossa86- Messaggi : 25
Dec ha scritto:Sì, il mese successivo potrai dichiararlo al prossimo aggiornamento.
Grazie Dec. Grazie anche per altri tuoi interventi letti ogni tanto che mi son sempre tornati utili. Saluti
PL- Messaggi : 9
rossa86 ha scritto:Mi unisco alla discussione: i giorni di servizio alla data di scadenza della presentazione della domanda sono 188 per cui mi sono stati calcolati 3pt. Gli 8 giorni che "avanzano" si sommano a ciò che resta fino alla fine del contratto?
Dipende da quello che hai dichiarato tu. Di solito conviene farsi il conto prima e dichiarare i giorni che servono tenendo da parte quelli che possono servire al successivo aggiornamento. Se questi otto giorni li hai già dichiarati quest'anno, non potrai dichiararli di nuovo.
Dec- Moderatore
Errato punteggio Ata II fascia
Ciao a tutti!
Ho un problema urgente da risolvere in vista dell'imminente uscita delle graduatorie definitive. Ho fatto reclamo per punteggio errato per AA e CS perché mi sono accorta che nel 2014 la scuola capofila non mi aveva calcolato tutti i servizi dichiarati e la scuola che mi ha fatto il decreto di convalida del punteggio nel 2017, anziché controllare a fondo, si è limitata a confermare l'errato punteggio. Si tratta di servizi svolti dal 2001 al 2013 presso p.a. Nella copia della domanda presentata nel 2014 che ho richiesto in questi giorni, ho scoperto tra l'altro che accanto al punteggio c'è un bel punto interrogativo, segno che chi ha fatto il conteggio non era sicuro del risultato. Il fatto è che mi trovo sotto di 2,90 punti sia nel profilo AA che CS e non sono pochi. La scuola capofila della domanda di quest'anno mi dice che non può farci nulla ma io non credo, dal momento che è anche la scuola che mi fece il decreto di convalida nel 2017. Secondo voi cosa dovrei fare?
Grazie a chi mi risponderà
Ho un problema urgente da risolvere in vista dell'imminente uscita delle graduatorie definitive. Ho fatto reclamo per punteggio errato per AA e CS perché mi sono accorta che nel 2014 la scuola capofila non mi aveva calcolato tutti i servizi dichiarati e la scuola che mi ha fatto il decreto di convalida del punteggio nel 2017, anziché controllare a fondo, si è limitata a confermare l'errato punteggio. Si tratta di servizi svolti dal 2001 al 2013 presso p.a. Nella copia della domanda presentata nel 2014 che ho richiesto in questi giorni, ho scoperto tra l'altro che accanto al punteggio c'è un bel punto interrogativo, segno che chi ha fatto il conteggio non era sicuro del risultato. Il fatto è che mi trovo sotto di 2,90 punti sia nel profilo AA che CS e non sono pochi. La scuola capofila della domanda di quest'anno mi dice che non può farci nulla ma io non credo, dal momento che è anche la scuola che mi fece il decreto di convalida nel 2017. Secondo voi cosa dovrei fare?
Marinbar- Messaggi : 1
Dovrebbero fare decreto di rettifica punteggio
Juju64- Messaggi : 300
Scusate, nel 2018-9 ho fatto 9 mesi e 5 giorni, nel 2019-2020 ho fatto 8 mesi e 12 giorni. anche se in anni diversi i giorni vanno sommati? perchè se sommati sono 18 giorni e quindi altri o,50 punti.
Un problema raro ma ci ho già lavorato sopra per due pratiche simili. Il tuo punteggio di convalida è giusto ma il sistema è stato forzato per cui i servizi precedenti ci sono ma non calcolati in automatico. Su istanze on line dovresti trovare i tuoi punti, stampa quel foglio e chiedi che vanga fatta la modifica. Se hai problemi fammi sapere ti dicono passi da fare.Marinbar ha scritto:Ciao a tutti!
G1970Luisa- Messaggi : 207
Scusate, nel 2018-9 ho fatto 9 mesi e 5 giorni, nel 2019-2020 ho fatto 8 mesi e 12 giorni. anche se in anni diversi i giorni vanno sommati? perchè se sommati sono 18 giorni e quindi altri o,50 punti.
No, se sono in anni scolastici diversi non puoi sommarli.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» calcolo punteggio errato??
» calcolo punteggio errato mobilità ata
» X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO
» Graduatorie: calcolo punteggio errato?
» Aiuto! Calcolo errato del punteggio GI III fascia.
» calcolo punteggio errato mobilità ata
» X FLO AIUTOOOO:CALCOLO PUNTEGGIO ERRATO
» Graduatorie: calcolo punteggio errato?
» Aiuto! Calcolo errato del punteggio GI III fascia.
Pagina 1 di 1