Vincitrice concorso STEM e GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincitrice concorso STEM e GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincitrice concorso STEM e GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincitrice concorso STEM e GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincitrice concorso STEM e GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincitrice concorso STEM e GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincitrice concorso STEM e GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincitrice concorso STEM e GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincitrice concorso STEM e GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincitrice concorso STEM e GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Vincitrice concorso STEM e GPS

3 partecipanti

Andare in basso

Vincitrice concorso STEM e GPS Empty Vincitrice concorso STEM e GPS

Messaggio Da _Clara_ Lun Ago 02, 2021 3:26 pm

Buongiorno a tutti.
Ho svolto l'orale del concorso STEM A027 e so già il voto, quindi so che sarò in graduatoria (sono idonea, e gli ammessi all'orale sono comunque meno dei posti a bando). Gli orali si concluderanno il 7.
Ho passato anche lo scritto STEM A028, ma di quello ancora non è stato fissato l'orale.

Inoltre sono inserita nelle GPS di A26, A27 e A28.

Cosa devo fare adesso secondo voi?
Leggere il sito della regione per le nomine in ruolo e quello della provincia per le GPS?
Essendo comunque possibile che le assegnazioni dei posti di ruolo A27 mi diano una scuola irraggiungibile, mi conviene comunque compilare le preferenze per le GPS?

Sui tempi si sa qualcosa? Ad esempio: se io fossi sicura di avere una scuola accettabile di ruolo, potrei fare a meno di fare domanda da GPS? E se invece mi danno una supplenza da GPS prima e un ruolo poi? Ho sentito che qualcosa iniziava il 2 agosto, ma da noi devono ancora finire gli orali...

Scusate se a qualche domanda era già stata data risposta nei giorni scorsi, ma per ovvi motivi ero concentrata al 100% sullo studio e non mi sono informata per niente sulle questioni logistiche.

_Clara_

Torna in alto Andare in basso

Vincitrice concorso STEM e GPS Empty Re: Vincitrice concorso STEM e GPS

Messaggio Da LaSo Lun Ago 02, 2021 3:51 pm

sono domande che hanno risposte dentro di te, se hai certezza del ruolo con lo STEM lo prendi se sei convinta altrimenti rinunci, poi attendi le GPS 1 fascia e speri che ti vada meglio. Su queste cose c'è poco da dare consigli, convenienza nel compilare le preferenze c'è nel momento in cui vuoi tentare le GPS, i tempi sono dettati dal quotidiano ma entro agosto qualche certezza l'avrai, le supplenze puoi sempre lasciarle per un ruolo, non capisco.
Insomma se vogliamo trovarlo un consiglio posso dirti di non tralasciare ogni possibilità facendo quello previsto dalla procedura poi scegli tu ma le certezze che cerchi non ci sono.
LaSo
LaSo

Messaggio Da Dec Lun Ago 02, 2021 4:18 pm

_Clara_ ha scritto:Cosa devo fare adesso secondo voi?
Leggere il sito della regione per le nomine in ruolo e quello della provincia per le GPS?
Sì.
_Clara_ ha scritto:Essendo comunque possibile che le assegnazioni dei posti di ruolo A27 mi diano una scuola irraggiungibile, mi conviene comunque compilare le preferenze per le GPS?
Se le due procedure dovessero sovrapporsi, sì.

_Clara_ ha scritto:Sui tempi si sa qualcosa?
Niente di ufficiale. Ormai il 2 agosto alle 9 non hanno aperto niente.
_Clara_ ha scritto:Ad esempio: se io fossi sicura di avere una scuola accettabile di ruolo, potrei fare a meno di fare domanda da GPS?
Certo, ma non è detto che la domanda per le supplenze si faccia dopo l'assegnazione delle nomine in ruolo.
_Clara_ ha scritto:E se invece mi danno una supplenza da GPS prima e un ruolo poi?
Prevale il ruolo e decade la supplenza.
_Clara_ ha scritto:Ho sentito che qualcosa iniziava il 2 agosto, ma da noi devono ancora finire gli orali...
In tutte le regioni, credo, ma non vuol dire nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili