Altro ruolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Altro ruolo
Buonasera, avrei un quesito da porre. Sono stata immessa in ruolo l' anno scorso (2020-2021) da fascia aggiuntiva in Piemonte in quanto idonea al concorso 2016 in Sicilia. Quest'anno sono stata convocata per il ruolo dalla GM 2016 in Sicilia. Posso accettare oppure no? Sento opinioni contrastanti..se qualcuno avesse anche i riferimenti normativi sarebbe ideale... grazie a chi risponderà!
Barbara Sangi- Messaggi : 8
Re: Altro ruolo
Hai già sostenuto l'anno di prova? Se la risposta è no, puoi accettare. Se la risposta è sì, i sindacati dicono che puoi lo stesso, ma non tutti sono d'accordo. Se ti hanno convocato, però, ritengo per l'usr non ci siano problemi, perciò se vuoi fallo presente, ma direi intanto di accettare.
Dec- Moderatore
Si..ho sostenuto l' anno di prova e come dici tu hanno pareri discordanti sia al sindacato che all' USR Sicilia. In pratica nessuno si prende la responsabilità di dare una risposta certa e definitiva...
Barbara Sangi- Messaggi : 8
Il parere che conta chiaramente è quello dell'usr. Resta il fatto che ti hanno convocato, quindi evidentemente non ti hanno cancellato dalla graduatoria. Visto che mi sembra di capire che a te convenga accettare, io lo farei senza chiedere niente a nessuno. E' una responsabilità loro darti il ruolo o non dartelo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» depennamento da graduatorie
» Docente di ruolo che accetta altro ruolo da GM 2018 - Ricostruzione di carriera?
» Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Dichiarazione e punteggio.
» Ricostruzione carriera + passaggio di ruolo:servizio in altro ruolo va indicato?
» Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)
» Docente di ruolo che accetta altro ruolo da GM 2018 - Ricostruzione di carriera?
» Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Dichiarazione e punteggio.
» Ricostruzione carriera + passaggio di ruolo:servizio in altro ruolo va indicato?
» Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)
Pagina 1 di 1