istanze immissioni in ruolo (e supplenze)
+9
Annaangelaelvira
Gaelle
mchiaras
Dec
Deborah890
LaSo
Lm1985
Lia8122
donadoni
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
istanze immissioni in ruolo (e supplenze)
Buon pomeriggio,
sono un docente destinatario di immissioni in ruolo a partire dal I settembre, a cui è stata già assegnata la sede (come a tutti gli altri destinatari). Vi contatto dal momento che volevo sapere se secondo voi vale la pena compilare l'istanza per le immissioni in ruolo che sarà aperte dal 10 agosto, cosi come quella, sempre a partire dallo stesso giorno, che riguarda le supplenze. La prima è destinata ai docenti di I fascia della gps (con tre anni di esperienza, se ho capito bene), la seconda ai docenti di I e II fascia. Chiaramente chi è destinatario del ruolo in quanto vincitore dello straordinario 2020 potrebbe anche non preoccuparsene, dato che non si sa mai che cosa potrebbe succedere (spero nulla) mi chiedevo se comunque era meglio procedere comunque, oppure se, d'altro canto, c'è il rischio che si crei un cortocircuito (se per esempio mi assegnano altra sede da I fascia rispetto a quella che mi aspetta dal I settembre, insomma rischio di creare confusione).
Ringraziandovi per la cortese attenzione e disponibilità,
a presto,
Luigi