Rinuncia ruolo da GM18
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinuncia ruolo da GM18
Ciao a tutti,
Ho ricevuto l’email di assegnazione sede d’ufficio per immissione in ruolo da GM18 su Roma, ma essendo già di ruolo sulla stessa CdC nella scuola di mio interesse devo rinunciare al ruolo. Non conoscevo la possibilità di rinunciare il fase 1 durante la scelta della provincia, quindi ho inviato Pec al provveditorato di Roma e ad USR Lazio e oggi ho rinunciato accedendo all’applicazione messa a disposizione dall’usr Lazio in un avviso del 3/08. Avendo rinunciato in questa fase, denominata fase 3, ho ripercussioni sul mio attuale ruolo?
Ho ricevuto l’email di assegnazione sede d’ufficio per immissione in ruolo da GM18 su Roma, ma essendo già di ruolo sulla stessa CdC nella scuola di mio interesse devo rinunciare al ruolo. Non conoscevo la possibilità di rinunciare il fase 1 durante la scelta della provincia, quindi ho inviato Pec al provveditorato di Roma e ad USR Lazio e oggi ho rinunciato accedendo all’applicazione messa a disposizione dall’usr Lazio in un avviso del 3/08. Avendo rinunciato in questa fase, denominata fase 3, ho ripercussioni sul mio attuale ruolo?
Carloi- Messaggi : 7
Re: Rinuncia ruolo da GM18
Perché mai dovresti?
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Perché ho letto alcuni articoli di giugno che dicevano di rinunciare durante la fase 1, in particolare diceva “qualora partecipassero alle operazioni di assunzione decadrebbero dal loro attuale ruolo, se in posizione utile, già durante la prima fase delle immissioni in ruolo ovvero al momento dell’assegnazione della provincia.”
Anche se poi l’usr Lazio ha dato la possibilità di rinunciare anche in fase 3, sono rimasta col dubbio.
Anche se poi l’usr Lazio ha dato la possibilità di rinunciare anche in fase 3, sono rimasta col dubbio.
Non ti preoccupare.
Dec- Moderatore
Ok, grazie :relaxed:Dec ha scritto:Non ti preoccupare.
Io sapevo che la fase 1 era l'assegnazione della provincia;
la fase 2, l'assegnazione della scuola;
invece qual era la fase 3?
la cosa interessa anche a me, perchè ho intenzione di annullare l'immissione in ruolo a Firenze, perchè sono già di ruolo altrove.
la fase 2, l'assegnazione della scuola;
invece qual era la fase 3?
la cosa interessa anche a me, perchè ho intenzione di annullare l'immissione in ruolo a Firenze, perchè sono già di ruolo altrove.
tizio caio- Messaggi : 266
Nel Lazio hanno creato una pagina web accessibile per sole 24 h per accettare una sola delle varie proposte ricevute o rifiutare tutte le proposte, non so però come si sono organizzate le altre regioni.
Argomenti simili
» Rinuncia ruolo da GM18
» nomina da gm18 e vecchio ruolo...
» Convocazione da Gm18 ma già in ruolo da GM16
» Immissione in ruolo da GM18 e richiesta di aspettativa
» Rettifiche ed integrazioni immissioni in ruolo da GM18
» nomina da gm18 e vecchio ruolo...
» Convocazione da Gm18 ma già in ruolo da GM16
» Immissione in ruolo da GM18 e richiesta di aspettativa
» Rettifiche ed integrazioni immissioni in ruolo da GM18
Pagina 1 di 1