Sostegno e posto comune - nuova procedura supplenze annuali
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostegno e posto comune - nuova procedura supplenze annuali
Buongiorno a tutte e tutti!
Scrivo come supplente scuola primaria, prima fascia GPS posto comune.
Ho letto la circolare sulle supplenze 2021-22 e i tutorial per la nuova procedura online per l’attribuzione relativa. Non mi sono chiari alcuni punti:
- in istanze on Line, leggo che posso esprimere preferenze per posto comune e anche sostegno. La domanda è: posso selezionare 10 scuole per posto comune e solo 2 scuole sostegno? Oppure la scelta è vincolata sia per posto comune che sostegno?
- se scelgo sostegno in una scuola e poi rifiuto dopo la nomina, succede che vengo depennato sia da GPS e GI solo per sostegno o anche per posto comune?
Grazie!
Scrivo come supplente scuola primaria, prima fascia GPS posto comune.
Ho letto la circolare sulle supplenze 2021-22 e i tutorial per la nuova procedura online per l’attribuzione relativa. Non mi sono chiari alcuni punti:
- in istanze on Line, leggo che posso esprimere preferenze per posto comune e anche sostegno. La domanda è: posso selezionare 10 scuole per posto comune e solo 2 scuole sostegno? Oppure la scelta è vincolata sia per posto comune che sostegno?
- se scelgo sostegno in una scuola e poi rifiuto dopo la nomina, succede che vengo depennato sia da GPS e GI solo per sostegno o anche per posto comune?
Grazie!
Lulla0_88- Messaggi : 193
Re: Sostegno e posto comune - nuova procedura supplenze annuali
Le scuole sono 150 e per ognuna di esse puoi scegliere posto comune, sostegno o entrambi.
Non vieni depennato, ma non ti chiameranno più da Gps (da Gi capisco di sì, se lo farai nei tempi previsti), neanche per posto comune.
Non vieni depennato, ma non ti chiameranno più da Gps (da Gi capisco di sì, se lo farai nei tempi previsti), neanche per posto comune.
Dec- Moderatore
Lo scorso anno se si veniva nominati nella gps della graduatoria di iscrizione e poi si rifiutava, non si veniva depennati da tutto?quest’anno è diverso?
Lulla0_88- Messaggi : 193
Diciamo che se ho capito bene (ma non sono sicuro) è una possibilità in più che viene data, visto che c'è questo nuovo sistema di convocazione.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» SUPPLENZE AL 30 GIUGNO INFANZIA SU SOSTEGNO E POSTO COMUNE
» Trasferimento punti da supplenze posto comune a graduatoria Sostegno
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
» Supplenze annuali da gae sostegno infanzia
» Trasferimento punti da supplenze posto comune a graduatoria Sostegno
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
» Supplenze annuali da gae sostegno infanzia
Pagina 1 di 1