Titolare su materia riceve assegnazione provvisoria sul sostegno
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Titolare su materia riceve assegnazione provvisoria sul sostegno
Buongiorno.
Sono Titolare su materia nella mia classe di concorso che è la A047. Ho anche la specializzazione sul sostegno. Ho fatto richiesta di assegnazione provvisoria interprovinciale.
Sul sito dell'UST della provincia per la quale ho fatto richiesta era stato pubblicato un file con le cattedre da assegnare per le immissioni in ruolo che sulla mia materia non sono state assegnate successivamente.
Prioritariamente non dovevo essere assegnato sulla A047 e nel caso vi fosse stata indisponibilità di cattedre sul sostegno?
Sono Titolare su materia nella mia classe di concorso che è la A047. Ho anche la specializzazione sul sostegno. Ho fatto richiesta di assegnazione provvisoria interprovinciale.
Sul sito dell'UST della provincia per la quale ho fatto richiesta era stato pubblicato un file con le cattedre da assegnare per le immissioni in ruolo che sulla mia materia non sono state assegnate successivamente.
Prioritariamente non dovevo essere assegnato sulla A047 e nel caso vi fosse stata indisponibilità di cattedre sul sostegno?
CLEGIU- Messaggi : 195
Re: Titolare su materia riceve assegnazione provvisoria sul sostegno
Di solito vengono fatte prima le assegnazioni sul sostegno. Quando escono le altre assegnazioni chi è titolare su materia e ha avuto ap su sostegno lascia questo posto ed ottiene ap su materia.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Sono state fatte in contemporaneaStefania Biancani ha scritto:Di solito vengono fatte prima le assegnazioni sul sostegno. Quando escono le altre assegnazioni chi è titolare su materia e ha avuto ap su sostegno lascia questo posto ed ottiene ap su materia.
Allora o si sono sbagliati oppure non hanno trovato un posto per te su materia. Verifica la graduatoria e controlla che chi ha preso posto su materia e su scuole da te richieste ti precedesse realmente. Nel caso abbiano assegnato ad altri con punteggio inferiore (o senza precedenza) un posto da te richiesto inoltra immediatamente reclamo.
Per quanto riguarda i posti disponibili per le immissioni in ruolo rimasti iberi e non assegnati non so cosa dirti. Leggendo il forum pare che diversi USP non abbiano dato questi posti alle ap...
Per quanto riguarda i posti disponibili per le immissioni in ruolo rimasti iberi e non assegnati non so cosa dirti. Leggendo il forum pare che diversi USP non abbiano dato questi posti alle ap...
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Sono l'unico per la mia materia ad aver chiesto APStefania Biancani ha scritto:Allora o si sono sbagliati oppure non hanno trovato un posto per te su materia. Verifica la graduatoria e controlla che chi ha preso posto su materia e su scuole da te richieste ti precedesse realmente. Nel caso abbiano assegnato ad altri con punteggio inferiore (o senza precedenza) un posto da te richiesto inoltra immediatamente reclamo.
Come ho scritto inizialmente ci sono 4 posti in provincia sulla mia materia, di cui 2 nel comune di ricongiungimento e nella scuola inserita come prima preferenzaStefania Biancani ha scritto:Allora o si sono sbagliati oppure non hanno trovato un posto per te su materia. Verifica la graduatoria e controlla che chi ha preso posto su materia e su scuole da te richieste ti precedesse realmente. Nel caso abbiano assegnato ad altri con punteggio inferiore (o senza precedenza) un posto da te richiesto inoltra immediatamente reclamo.
Ma le vedi nel file con le cattedre da assegnare per le immissioni in ruolo? Sembra che nessuno abbia utilizzato quelle cattedre per le ap perché ci sono ancora le immissioni da prima fascia Gps.
Dec- Moderatore
Si le vedoDec ha scritto:Ma le vedi nel file con le cattedre da assegnare per le immissioni in ruolo? Sembra che nessuno abbia utilizzato quelle cattedre per le ap perché ci sono ancora le immissioni da prima fascia Gps.
Sì, ma quelle cattedre non sono state utilizzate per le ap, quindi è normale che non ti abbiano dato ap su quei posti.
Dec- Moderatore
Ma non sono state date ai ruoli. E nelle GPS in prima fascia ce ne sono solo 2Dec ha scritto:Sì, ma quelle cattedre non sono state utilizzate per le ap, quindi è normale che non ti abbiano dato ap su quei posti.
Ho capito, ma quei due hanno diritto di scegliere tra tutti i posti. Giusto o sbagliato che sia, mi sembra che tutti gli usp d'Italia abbiano agito così.
L'errore per me è stato quello di aprire alle assunzioni da prima fascia Gps o almeno quello di farle così tardi, ma ormai è andata così. Puoi provare a fare una segnalazione dopo che saranno state pubblicate le immissioni da prima fascia Gps, ma con poche speranze.
L'errore per me è stato quello di aprire alle assunzioni da prima fascia Gps o almeno quello di farle così tardi, ma ormai è andata così. Puoi provare a fare una segnalazione dopo che saranno state pubblicate le immissioni da prima fascia Gps, ma con poche speranze.
Dec- Moderatore
Anche secondo me è stato un errore.Dec ha scritto:Ho capito, ma quei due hanno diritto di scegliere tra tutti i posti. Giusto o sbagliato che sia, mi sembra che tutti gli usp d'Italia abbiano agito così.
Sì, ma un errore politico; adesso bisogna accettarne le conseguenze.
Dec- Moderatore
In che maniera si possono far valere i propri diritti?Dec ha scritto:Sì, ma un errore politico; adesso bisogna accettarne le conseguenze.
Non si hanno diritti; il punto è questo. Puoi sempre fare una segnalazione all'usp dopo che avranno fatto le immissioni in ruolo da prima fascia Gps, ma non credo che ne terranno conto. Poi c'è la via del ricorso, molto più lunga ed incerta.
Dec- Moderatore
Ok grazie comunqueDec ha scritto:Non si hanno diritti; il punto è questo. Puoi sempre fare una segnalazione all'usp dopo che avranno fatto le immissioni in ruolo da prima fascia Gps, ma non credo che ne terranno conto. Poi c'è la via del ricorso, molto più lunga ed incerta.
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria su sostegno docente titolare materia
» Titolare su materia chiede assegnazione interprovinciale su sostegno.
» titolare sostegno chiede Assegnazione provvisoria su disciplina
» Assegnazione provvisoria su sostegno e su materia
» Assegnazione provvisoria da materia a sostegno
» Titolare su materia chiede assegnazione interprovinciale su sostegno.
» titolare sostegno chiede Assegnazione provvisoria su disciplina
» Assegnazione provvisoria su sostegno e su materia
» Assegnazione provvisoria da materia a sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1