Informatizzazione nomine supplenze
+4
Alex91
damirk
vinco
lalaura91
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Informatizzazione nomine supplenze
Buongiorno a tutti
so che è presto, ma mi chiedevo se sono l'unica a cui non è ancora comparsa la piattaforma per le supplenze su Istanze Online o se altri tra voi hanno lo stesso problema?
Grazie
so che è presto, ma mi chiedevo se sono l'unica a cui non è ancora comparsa la piattaforma per le supplenze su Istanze Online o se altri tra voi hanno lo stesso problema?
Grazie
lalaura91- Messaggi : 48
Re: Informatizzazione nomine supplenze
Bisogna andare qui
https://supplenzedocenti21-22.static.istruzione.it/index.html
https://supplenzedocenti21-22.static.istruzione.it/index.html
vinco- Messaggi : 640
AH grazie, spero di non essere l'unica scema che non sapeva ci fosse un link dedicato. Grazie!!!
lalaura91- Messaggi : 48
Non ti preoccupare, anche io non ci sarei arrivato senza google.
vinco- Messaggi : 640
Speriamo mettano a breve un link sul portale miur per accedervi perchè dal proprio profilo non si raggiunge.
damirk- Messaggi : 1023
Ma inserendo il distretto si prende tutto giusto? Sia comprensivi che superiori?
Ospite- Ospite
Non credo, includi tutte le scuole (medie O superiori) che hanno quella cdc in quel distretto, a meno che non esistano cdc che valgano sia per medie che per superiori (ma ad esempio per lingue straniere sono differenziate).
Devi aprire uno slot nuovo per ogni ordine/grado.
Devi aprire uno slot nuovo per ogni ordine/grado.
Alex91- Messaggi : 250
Vi ringrazio, stavo impazzendo da un'ora su Polis
Gouomi- Messaggi : 421
Continuo a non capire, ma quindi nel mio caso:
Avendo solo le superiori come insegnamenti disponibili, al posto di selezionare i singoli comuni posso indicare i distretti che comprendono più comuni così da fare meno scelte?
Altrimenti impazzisco essendo in una grande provincia
Avendo solo le superiori come insegnamenti disponibili, al posto di selezionare i singoli comuni posso indicare i distretti che comprendono più comuni così da fare meno scelte?
Ospite- Ospite
sono gia isritta dal 2020 nelle gps di seconda fascia con le scelte della sedi, mi chiedo devo inoltrare una nuova domanda adesso
giorgia.cervo- Messaggi : 13
Ciao, vi dico come mi sono regolato io: CdC: XYZ, Città: Roma. Ho inserito 35 scuole in cui, in ordine di preferenza, vorrei lavorare; poi ho inserito il Comune di Roma in toto. Di norma l'algoritmo dovrebbe prima scandagliare le 35 e poi pescare nel resto della città. Bene. Solo una cosa non mi è chiara: si è detto che se tu indichi le scuole A B C E F G significa che rinunci a D e alle altre. Ma se tu indichi A B C E F G e poi l'intero ALFABETO (cioè la Città nel complesso) la D e le altre uscite dalla porta non rientrano dalla finestra? vanno semplicemente in coda?
huitzilopochtili- Messaggi : 116
BattleGround ha scritto:Continuo a non capire, ma quindi nel mio caso:
Sì, se per te una scuola vale l'altra all'interno di quei distretti. Forse almeno le scuole che ti interessano di più ti conviene metterle prima e poi mettere i distretti.
Dec- Moderatore
giorgia.cervo ha scritto:sono gia isritta dal 2020 nelle gps di seconda fascia con le scelte della sedi, mi chiedo devo inoltrare una nuova domanda adesso
Sì. Le scuole che hai scelto l'anno scorso sono per le supplenze brevi da Gi. Adesso devi scegliere le scuole per le supplenze da Gps (se vuoi, puoi mettere le stesse, ma puoi inserirne fino a 150).
Dec- Moderatore
huitzilopochtili ha scritto:Ciao, vi dico come mi sono regolato io: CdC: XYZ, Città: Roma. Ho inserito 35 scuole in cui, in ordine di preferenza, vorrei lavorare; poi ho inserito il Comune di Roma in toto. Di norma l'algoritmo dovrebbe prima scandagliare le 35 e poi pescare nel resto della città. Bene. Solo una cosa non mi è chiara: si è detto che se tu indichi le scuole A B C E F G significa che rinunci a D e alle altre. Ma se tu indichi A B C E F G e poi l'intero ALFABETO (cioè la Città nel complesso) la D e le altre uscite dalla porta non rientrano dalla finestra? vanno semplicemente in coda?
Sì, certo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» informatizzazione nomine supplenze
» Informatizzazione nomine supplenze
» Compilazione istanza "informatizzazione nomine supplenze" per docente in ruolo
» Qualcuno sta effettuando l'informatizzazione sulle nomine delle supplenze
» Compilazione istanza "informatizzazione nomine supplenze" per docente in ruolo
» Qualcuno sta effettuando l'informatizzazione sulle nomine delle supplenze
Pagina 1 di 1