GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate

2 partecipanti

Andare in basso

GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate Empty GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate

Messaggio Da ieribaricollo Mar Ago 10, 2021 5:30 pm

Buongiorno a tutti.
Ieri hanno pubblicato le gps nella mia provincia e mi hanno inserito negli elenchi aggiuntivi del sostegno II GRADO (ADSS) perché quest'anno ho conseguito la specializzazione.
Ho notato che non hanno tenuto conto di un anno di servizio prestato sul sostegno svolto nel 2018/2019 (ma sul I GRADO - ADMM). Mi aspettavo 6 punti in più così come indica la rispettiva tabella gps ("C.2 Servizio di insegnamento prestato su altro posto, altra classe di concorso o altro grado"), invece 0 punti.
Ovviamente questo servizio lo avevo dichiarato già l'anno scorso e nella domanda risulta. Ne è prova il fatto che lo abbiano conteggiato sulla graduatoria del posto comune.

Mi chiedo: è un errore? oppure il servizio prestato da graduatorie incrociate non viene valutato perché nel 18/19 ero privo di specializzazione?

Grazie a chi potrà chiarirmi le idee.

ieribaricollo

Torna in alto Andare in basso

GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate Empty Re: GPS Sostegno I fascia - Valutazione servizio grad. incrociate

Messaggio Da Dec Mar Ago 10, 2021 6:09 pm

Secondo me, è un errore: i punti dovrebbero spettarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili