vincitore GM20 con sede ruolo assegnata presente in elenco aggintivo gps1fascia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
vincitore GM20 con sede ruolo assegnata presente in elenco aggintivo gps1fascia
Salve,
la domanda potrebbe essere banale ma la posto lo stesso.
Chi è vincitore di concorso straordinario 2020 e ha avuto anche la sede assegnata, se presenta domanda gps 1 fascia per la classe di concorso in cui è vincitore commette errore? Mi spiego, nella finestra su istanze on line sono presente in gps 1 fascia perchè ho fatto domanda entro il 25 luglio 2021. Siccome dopo quella data mi è stata assegnata anche sede di immissione in ruolo, compilando la sezione " Espressione preferenze supplenze annuali finalizzate alla nomina in ruolo (D.L. 73/2021, art.59 comma 4)", può compromettere in qualche modo la mia prossima presa di servizio il prossimo 1 settembre 2021?
la domanda potrebbe essere banale ma la posto lo stesso.
Chi è vincitore di concorso straordinario 2020 e ha avuto anche la sede assegnata, se presenta domanda gps 1 fascia per la classe di concorso in cui è vincitore commette errore? Mi spiego, nella finestra su istanze on line sono presente in gps 1 fascia perchè ho fatto domanda entro il 25 luglio 2021. Siccome dopo quella data mi è stata assegnata anche sede di immissione in ruolo, compilando la sezione " Espressione preferenze supplenze annuali finalizzate alla nomina in ruolo (D.L. 73/2021, art.59 comma 4)", può compromettere in qualche modo la mia prossima presa di servizio il prossimo 1 settembre 2021?
toton80- Messaggi : 6
Re: vincitore GM20 con sede ruolo assegnata presente in elenco aggintivo gps1fascia
Seguo, stesso dubbio!
mariella59- Messaggi : 920
Re: vincitore GM20 con sede ruolo assegnata presente in elenco aggintivo gps1fascia
Scusa, ma se sei contento della sede assegnata perché vuoi compilare l’istanza?
Ovvio che se invece la compili sperando in una sede migliore se dovessi ottenerla dovresti rinunciare al ruolo da concorso.
Tenendo presente che l’assunzione da GPS comprende, oltre al percorso di conferma in ruolo, anche un esame finale su materia.
Ovvio che se invece la compili sperando in una sede migliore se dovessi ottenerla dovresti rinunciare al ruolo da concorso.
Tenendo presente che l’assunzione da GPS comprende, oltre al percorso di conferma in ruolo, anche un esame finale su materia.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Annaangelaelvira , ho ottenuto il ruolo in una provincia limitrofa, 60km da casa. Mi farebbe comodo avvicinarmi. Inserirei solo le sedi a me gradite. O corro il rischio di allontarmi di più? Possono assegnarmi sedi non scelte? Consigli?
No, non possono assegnarti sedi non scelte. Allora fa' così, ma poi se ti assegnano qualcosa penso che la nomina da concorso straordinario sia persa, perciò decidi adesso quali sedi per te sarebbero migliorative, tenendo conto anche di quello che ti ha detto Annaangelaelvira sulla prova disciplinare.
Dec- Moderatore
Grazie! Non è la prova disciplinare a intimorirmi, ma la sicurezza del ruolo dopo quest'anno scolastico
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Sede assegnata a passaggio di ruolo o a chi ha più punti?
» Neo-immesso in ruolo, sede assegnata. E adesso ?
» imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo
» Sondaggio:chi è passato di ruolo nel sostegno in questa fase b e quale sede gli è stata assegnata?
» Conseguenze rifiuto ruolo da GM20 materia
» Neo-immesso in ruolo, sede assegnata. E adesso ?
» imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo
» Sondaggio:chi è passato di ruolo nel sostegno in questa fase b e quale sede gli è stata assegnata?
» Conseguenze rifiuto ruolo da GM20 materia
Pagina 1 di 1