autori bannati
+3
Serbelloni Mazzanti
franco71
alessia giulia
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
autori bannati
Sono stata assente per tanto tempo dal forum e mi chiedo quando e perchè sia stata introdotta tale novità.
Tra l'altro noto che si stratta di persone che esprimono dei dubbi sul vaccino e sul green pass.
Anche su orizzonte scuola vige il pensiero unico?
Tra l'altro noto che si stratta di persone che esprimono dei dubbi sul vaccino e sul green pass.
Anche su orizzonte scuola vige il pensiero unico?
alessia giulia- Messaggi : 333
Re: autori bannati
Certo, assente sino a oggi, ma prima di questo messaggio ne ho scritto altri due o tre.
Dimostrami il contrario, se sei convinto.
In ogni caso, puoi rispondere entrando nel merito?
Mi sembra che le persone vengano bannate non quando esprimono dubbi, ma quando usano toni poco consoni o portano il discorso completamente fuori tema in modo pretestuoso.
Serbelloni Mazzanti- Messaggi : 58
Diciamo quando c'è un evidente "inquinamento delle acque"...
Serbelloni Mazzanti- Messaggi : 58
stringiamciacoorte ha scritto:Dimostrami il contrario se sei capace; la convinzione purtroppo non basta.alessia giulia ha scritto:Certo, assente sino a oggi, ma prima di questo messaggio ne ho scritto altri due o tre.
Poi non è che noi si senta proprio la necessità di dimostrarti alcunché.
Franco 71 ha messo in dubbio che io sia realmente stata assente dal forum per mesi. In base a che cosa afferma ciò? E soprattutto, perché afferma ciò?
E la tua intromissione? Se Franco mette in dubbio ciò che dico l'onere della prova è suo! Comodo affermare "non è che si senta proprio la necessità di dimostrarti alcunché".
Al di là di questo, sino ad aprile-maggio non ho mai visto utenti bannati e perciò ho posto la domanda.
Ho letto alcuni messaggi di utenti bannati corretti e privi di protervia, cosa che non posso dire dei vostri .
Ok.
Hai ragione tu e torto tutta OS.
Fino a qualche mese fa nessuno era stato mai bannato per alcuna ragione.
Ad esempio sea sparrow che aggiunge un numerino al nick ogni volta che, bannato, rientra nel forum te lo può dimostrare.
Contenta?
Dopodiché?
Credo che questo topic sia esaurito.
Hai ragione tu e torto tutta OS.
Fino a qualche mese fa nessuno era stato mai bannato per alcuna ragione.
Ad esempio sea sparrow che aggiunge un numerino al nick ogni volta che, bannato, rientra nel forum te lo può dimostrare.
Contenta?
Dopodiché?
Credo che questo topic sia esaurito.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Oh, e a proposito di intromissione, questo è un forum, non un dialogo (a due), quindi chiunque abbia qualcosa da dire non si intromette, bensì interviena a pieno diritto.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Sono rimasto colpito dal titolo "autori bannati": ora l'esimio Felipeto alias Masaniello alias La badessa alias Egalité alias non so più quanti altri nick name è addirittura un autore? Praticamente è stato bannato solo lui, anche se ha usato decine di nick diversi, quindi puoi usare tranquillamente il singolare. E ti ho citato alcuni nick vecchi di anni per dimostrarti che era stato bannato anche anni fa ben prima che venissimo a sapere del covid. Negli ultimi tempi ha aggiunto anche la simpatica abitudine di utilizzare più nick contemporaneamente per mascherarsi, di insultare i moderatori, di postare in continuazione link e pseudonotizie sui presunti morti a causa del vaccino e su presunte malattie (naturalmente tutte gravissime, mentre il covid è uno scherzo) provocate dal vaccino, di parlare di dittatura sanitaria, di fare continuamente riferimenti al ventennio fascista e agli esperimenti dei medici nazisti, di negare validità alla ricerca scientifica sul cancro e sicuramente ho dimenticato qualcos'altro. Questo non è certo esprimere dubbi sul vaccino e sul green pass; lui aveva solo certezze, non certo dubbi; vuol dire solo fare una volgare propaganda su un sito che vorrebbe occuparsi di scuola e non delle sue teorie pseudoscientifiche. Gli è stato spiegato per mesi e se n'è sempre fregato continuando con il suo atteggiamento che nuoceva gravemente alla serietà e all'immagine di questo forum, da lui definito vomitevole in uno dei suoi ultimi post (a proposito di correttezza e assenza di protervia). Il solo pensiero unico che ho visto è quello che lui ha tentato inutilmente di imporre a tutti.
E con questo credo di aver spiegato anche troppo. L'operato dei moderatori non è oggetto di discussione nel forum. Chi non si trova bene è liberissimo di andarsene altrove e sono certo che la stragrande maggioranza degli utenti del forum di OS ne sarà lieta.
E con questo credo di aver spiegato anche troppo. L'operato dei moderatori non è oggetto di discussione nel forum. Chi non si trova bene è liberissimo di andarsene altrove e sono certo che la stragrande maggioranza degli utenti del forum di OS ne sarà lieta.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Maturità, tesina di Italiano: autori stranieri?
» Autori svolti in quinta nelle Scienze Applicate in Filosofia.
» Autori svolti in quinta nelle Scienze Applicate in Filosofia.
Pagina 1 di 1