Seconda mail
+4
arcipippo
Magide
Dec
Egeo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Seconda mail
Buonasera,
ho visto che avete già parlato in altri topic della mail con cui viene conferita la sede. Io l'ho ricevuta il 2 agosto. Proprio perché, come dicevate in molti, l'avevo trovata un po' vaga il giorno dopo ho chiamato la segreteria della scuola che mi è stata assegnata per avere istruzioni: mi hanno detto che il ds quella settimana era assente e che la settimana a cavallo di Ferragosto (che immagino sia questa) la scuola sarebbe stata chiusa, mi hanno chiesto di lasciare un recapito e di ricontattarli se non avessi avuto notizie entro il 18 c.m.
Ieri sera poi (erano circa le 20) ricevo una seconda mail (sempre dal sistema informatizzato del ministero) in cui mi si dice che la mia assunzione è stata registrata nel sistema informativo del Miur e che posso recarmi a scuola per la presa di servizio e la formalizzazione del contenuto. Non c'erano ulteriori specificazioni (o meglio diceva che per eventuali chiarimenti avrei potuto contattare l'ust di competenza). Quindi mi chiedevo:
- presa di servizio e formalizzazione del contratto avvengono il 1° di settembre, giusto? Prima di allora non devo fare nulla?
- a seguito della conversazione intercorsa con la segreteria dopo la prima mail, dovrei comunque provare a ricontattare la scuola vista l'ulteriore mail arrivata oppure come da accordi aspetto il 18?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
ho visto che avete già parlato in altri topic della mail con cui viene conferita la sede. Io l'ho ricevuta il 2 agosto. Proprio perché, come dicevate in molti, l'avevo trovata un po' vaga il giorno dopo ho chiamato la segreteria della scuola che mi è stata assegnata per avere istruzioni: mi hanno detto che il ds quella settimana era assente e che la settimana a cavallo di Ferragosto (che immagino sia questa) la scuola sarebbe stata chiusa, mi hanno chiesto di lasciare un recapito e di ricontattarli se non avessi avuto notizie entro il 18 c.m.
Ieri sera poi (erano circa le 20) ricevo una seconda mail (sempre dal sistema informatizzato del ministero) in cui mi si dice che la mia assunzione è stata registrata nel sistema informativo del Miur e che posso recarmi a scuola per la presa di servizio e la formalizzazione del contenuto. Non c'erano ulteriori specificazioni (o meglio diceva che per eventuali chiarimenti avrei potuto contattare l'ust di competenza). Quindi mi chiedevo:
- presa di servizio e formalizzazione del contratto avvengono il 1° di settembre, giusto? Prima di allora non devo fare nulla?
- a seguito della conversazione intercorsa con la segreteria dopo la prima mail, dovrei comunque provare a ricontattare la scuola vista l'ulteriore mail arrivata oppure come da accordi aspetto il 18?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Egeo- Messaggi : 14
Re: Seconda mail
Sì, non devi fare nulla prima del 1 settembre.
Aspetta il 18 se questa settimana sono chiusi.
Aspetta il 18 se questa settimana sono chiusi.
Dec- Moderatore
A me è stato detto che il primo settembre vado a scuola a fare la presa di servizio e stop.
La segretaria mi ha detto di portare il decreto della nomina... inizialmente non ci ho fatto caso ma pensandoci non saprei qual è questo decreto. Idee? Devo portare le 70 pagine di nomine?
La segretaria mi ha detto di portare il decreto della nomina... inizialmente non ci ho fatto caso ma pensandoci non saprei qual è questo decreto. Idee? Devo portare le 70 pagine di nomine?
Magide- Messaggi : 338
A me hanno chiesto la mail di conferimento della sede
arcipippo- Messaggi : 1333
Magide ha scritto:A me è stato detto che il primo settembre vado a scuola a fare la presa di servizio e stop.
Al massimo solo quella in cui c'è il tuo nome:-)
Ma se si trova su internet possono anche cercarla loro.
Porterei anch'io la mail.
Dec- Moderatore
Io non ho ricevuto nessuna mail, solo pubblicazione sul sito dell'Usr dell'elenco. Secondo voi può essere un problema?
00xtina- Messaggi : 62
Dec ha scritto:Magide ha scritto:A me è stato detto che il primo settembre vado a scuola a fare la presa di servizio e stop.
Al massimo solo quella in cui c'è il tuo nome:-)
Ma se si trova su internet possono anche cercarla loro.
Porterei anch'io la mail.
In mancanza di altro farò certamente così, grazie!
Magide- Messaggi : 338
l'email non ha un protocollo, nel contratto deve esserci il riferimento al decreto di assegnazione della sede ed la data di decorrenza giuridica. Anche se sono molte pagine basta la parte generale e la scheda con il tuo nome
LaSo- Messaggi : 692
Buongiorno colleghi, mi ricollego a questo topic per un chiarimento-
Immissione in Ruolo da Straordinario o STEM: mi rivolgo a coloro ai quali è stata assegnata una COE; nella mail di conferma dell'assegnazione alla sede, è specificato che si tratta di COE? è indicata l'istituzione scolastica di completamento?
Immissione in Ruolo da Straordinario o STEM: mi rivolgo a coloro ai quali è stata assegnata una COE; nella mail di conferma dell'assegnazione alla sede, è specificato che si tratta di COE? è indicata l'istituzione scolastica di completamento?
Petralgeo- Messaggi : 52
Ciao, non ci sono queste indicazioni nella seconda mail.Petralgeo ha scritto:Buongiorno colleghi, mi ricollego a questo topic per un chiarimento-
_gloria- Messaggi : 9
Argomenti simili
» seconda mail con pdf
» Domanda D1 consegnata stamattina ma la seconda mail non mi è arrivata
» Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?
» il testo della lettera di candidatura va scritto nella mail o va allegato? voi usate la mail dell'istruzione? Il corpo della mail non viene bene e non si possono usare molte funzioni...tipo il grassetto o corsivo...
» Risposte mail convocazioni terza fascia ATA tramite applicazione e non mail
» Domanda D1 consegnata stamattina ma la seconda mail non mi è arrivata
» Ma perchè la seconda mail, dopo l'identificazione, non mi è ancora arrivata?
» il testo della lettera di candidatura va scritto nella mail o va allegato? voi usate la mail dell'istruzione? Il corpo della mail non viene bene e non si possono usare molte funzioni...tipo il grassetto o corsivo...
» Risposte mail convocazioni terza fascia ATA tramite applicazione e non mail
Pagina 1 di 1