Scelta sintetica sedi
+3
Franzrr
Annaangelaelvira
galimbo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scelta sintetica sedi
Nella domanda di supplenza dalle GPS, se io scelgo Comune come scelta sintetica, posso poi non indicare come scelta analitica le singole scuole presenti in quel Comune? Grazie
galimbo- Messaggi : 3
Re: Scelta sintetica sedi
È proprio per non doverle elencare che metti direttamente il comune.
Se però ne hai qualcuna che prediligi in assoluto puoi metterla come prima scelta, mettendo il comune al secondo posto.
Se però ne hai qualcuna che prediligi in assoluto puoi metterla come prima scelta, mettendo il comune al secondo posto.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Buona sera. Mi inserisco per chiedere se, scegliendo i distretti, sono comprese tutte le scuole di tutti i comuni dei distretti. Ho 4 classi di concorso e con le scelte sintetiche rientro nelle 150 preferenze
Franzrr- Messaggi : 5
Annaangelaelvira ha scritto:È proprio per non doverle elencare che metti direttamente il comune.
Quindi posso estrapolare le scuole A, B, C, D del comune X e graduarle secondo le miei preferenze. Poi subito dopo le scuole A, B, C, D inserisco "Comume X" e si intende che A, B, C, D sono le mie preferenze prima che il sistema scorra le altre rimanenti del comune secondo l'ordine del codice meccanografico. Ho capito bene?
triny84- Messaggi : 1001
Franzrr ha scritto:Buona sera. Mi inserisco per chiedere se, scegliendo i distretti, sono comprese tutte le scuole di tutti i comuni dei distretti. Ho 4 classi di concorso e con le scelte sintetiche rientro nelle 150 preferenze
Sì.
Dec- Moderatore
A me non risulta il codice meccanografico del mio ic ma risulta solo un codice della sede della scuola primaria dell'ic.. è normale?
Serendipity79- Messaggi : 778
Le 150 preferenze non sono le 150 scuole presenti negli n distretti. Sono le 150 righe che puoi compilare nella piattaforma. Se in una riga scrivi Scuola XY (una scuola) oppure Distretto XY (50 scuole), sempre 1 preferenza hai prodotto.Franzrr ha scritto:Buona sera. Mi inserisco per chiedere se, scegliendo i distretti, sono comprese tutte le scuole di tutti i comuni dei distretti. Ho 4 classi di concorso e con le scelte sintetiche rientro nelle 150 preferenze
huitzilopochtili- Messaggi : 116
Grazie per la precisazione. Ho visto che con le 2 classi di concorso per materia arrivo a circa 130 scuole. Vorrei provare anche con il sostegno in secondaria di primo e secondo grado, quindi avrei bisogno di 260 preferenze. Per questo ho scelto per distretti, (36x4 classi di concorso), nella speranza di avere maggiori possibilità.
Franzrr- Messaggi : 5
Serendipity79 ha scritto:A me non risulta il codice meccanografico del mio ic ma risulta solo un codice della sede della scuola primaria dell'ic.. è normale?
No, questo mi sembra strano.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» scelta analitica e scelta sintetica
» scelta sintetica e analitica
» Precedenza e scelta sintetica
» Scelta sintetica del comune e a.p.
» scelta sedi: prevale ordine delle sedi o fase?
» scelta sintetica e analitica
» Precedenza e scelta sintetica
» Scelta sintetica del comune e a.p.
» scelta sedi: prevale ordine delle sedi o fase?
Pagina 1 di 1