istanza reclutamento supplenza gps quesiti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
istanza reclutamento supplenza gps quesiti
Ciao a tutti stavo visionando la domanda per le supplenze della scuola primaria
nella sezione della legge 104 verso un genitore vedovo con art3 comma 3 si hanno precedenza sulla scelta o cambia poco?
inoltre vorrei avere incarico annuale di sostegno fino al 31 agosto in una scuola a Torino dove sono stata l'anno scorso
come faccio devo mettere la scritta ADEEE?
ma si fa pure per le scuole dell'infanzia a cui no sono mai andata? e devo andare a selezionare anche il posto comune EEEE?
nella sezione della legge 104 verso un genitore vedovo con art3 comma 3 si hanno precedenza sulla scelta o cambia poco?
inoltre vorrei avere incarico annuale di sostegno fino al 31 agosto in una scuola a Torino dove sono stata l'anno scorso
come faccio devo mettere la scritta ADEEE?
ma si fa pure per le scuole dell'infanzia a cui no sono mai andata? e devo andare a selezionare anche il posto comune EEEE?
Serendipity79- Messaggi : 778
Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti
scusate quando ricerco la scuola dove sono stata mi risulta che non esiste ...
poi vedo che spuntano gli istituti comprensivi delcomune in cui sono stata e risultano altre sedi non mi pare normale
i codici non corrispondono perchè una volta scritto il comune risulta una cosa strana:nel comune della scuola dove lavoro vi sono 4 istituti comprensivi ed ognuno di questi ha varie scuole primarie ma non risultano..Risulta solo una scuola per istituto comprensivo..ma è normale? la mia scuola ha un altro nome non questo che visualizzo
poi non sono abilitata sul sostegno cosa devo selezionare a parte i primi 3 che si sono selezionati in automatico
poi su adee risultano : SOSTEGNO PSICOFISICO
SOSTEGNO DELLA VISTA
SOSTEGNO DELL'UDITO
SEDE SPEC. SORDASTRI
SEDE SPEC. AMBLIOPI
SEDE SPEC. DISAB. PSICOFISICI
devo selezionarli tutti? grazie a chi risponderà
poi vedo che spuntano gli istituti comprensivi delcomune in cui sono stata e risultano altre sedi non mi pare normale
i codici non corrispondono perchè una volta scritto il comune risulta una cosa strana:nel comune della scuola dove lavoro vi sono 4 istituti comprensivi ed ognuno di questi ha varie scuole primarie ma non risultano..Risulta solo una scuola per istituto comprensivo..ma è normale? la mia scuola ha un altro nome non questo che visualizzo
poi non sono abilitata sul sostegno cosa devo selezionare a parte i primi 3 che si sono selezionati in automatico
poi su adee risultano : SOSTEGNO PSICOFISICO
SOSTEGNO DELLA VISTA
SOSTEGNO DELL'UDITO
SEDE SPEC. SORDASTRI
SEDE SPEC. AMBLIOPI
SEDE SPEC. DISAB. PSICOFISICI
devo selezionarli tutti? grazie a chi risponderà
https://www.orizzontescuola.it/incarichi-da-gps-per-il-ruolo-e-supplenze-da-gae-e-gps-come-si-esprimono-le-preferenze-guida-uil-compilazione-domanda/
Ciope1981- Messaggi : 3540
SEDE SPEC. SORDASTRI
SEDE SPEC. AMBLIOPI
SEDE SPEC. DISAB. PSICOFISICI li devo selezionare? non è che sono spezzoni questi?
SEDE SPEC. AMBLIOPI
SEDE SPEC. DISAB. PSICOFISICI li devo selezionare? non è che sono spezzoni questi?
Sono scuole speciali, per cui bisogna avere dei requisiti particolari.
Dec- Moderatore
Serendipity79 ha scritto:scusate quando ricerco la scuola dove sono stata mi risulta che non esiste ...
A me sembra normale che non ci siano tutti i plessi, ma solo una preferenza per istituto comprensivo.
Dec- Moderatore
ah si è normale ciò? pensavo in totale l'istituto comprensivo
ma il codice meccanografico non è uguale a quello dell'istituto comprensivo ecco perchè
ma il codice meccanografico non è uguale a quello dell'istituto comprensivo ecco perchè
https://supplenzedocenti21-22.static.istruzione.it/allegati/Supplenze%202021-22-Guida%20Istanza%20presentazione%20domanda.pdf
scusate qui al punto 6.2 non so se bisognava cliccare su SALVA ho messo si,,che vuol dire che rientro nelle gps per il r uolo? non ho i tre anni ...
nella domanda mi risulta compilata...
come faccio?
si puo' resettare?
scusate qui al punto 6.2 non so se bisognava cliccare su SALVA ho messo si,,che vuol dire che rientro nelle gps per il r uolo? non ho i tre anni ...
come faccio?
si puo' resettare?
Serendipity79 ha scritto:ah si è normale ciò? pensavo in totale l'istituto comprensivo
Sì, questo l'ho letto poi in un altro topic (se non scriveste le cose in vari topic sarebbe più facile rispondere) e non mi sembra normale.
Dec- Moderatore
Serendipity79 ha scritto:https://supplenzedocenti21-22.static.istruzione.it/allegati/Supplenze%202021-22-Guida%20Istanza%20presentazione%20domanda.pdf
come faccio?
si puo' resettare?
Sì, si può annullare l'inoltro e rifare tutto da capo. Fallo perché se non hai i tre anni hai dichiarato il falso.
Dec- Moderatore
non l'ho inoltrato...Dec ha scritto:Serendipity79 ha scritto:https://supplenzedocenti21-22.static.istruzione.it/allegati/Supplenze%202021-22-Guida%20Istanza%20presentazione%20domanda.pdf
come faccio?
si puo' resettare?
Sì, si può annullare l'inoltro e rifare tutto da capo. Fallo perché se non hai i tre anni hai dichiarato il falso.
non ho dichairato il falso ho solo evitato di spuntare la casella del ruolo ma mi spuntava salva e resta cosi...
non si puo modificare prima di inoltrare
Dec ha scritto:Serendipity79 ha scritto:ah si è normale ciò? pensavo in totale l'istituto comprensivo
Sì, questo l'ho letto poi in un altro topic (se non scriveste le cose in vari topic sarebbe più facile rispondere) e non mi sembra normale.
si ho scritto di la perchè si parlava di questo e perchè qui nessuno sapeva ..altrimenti non avrei scritto
Argomenti simili
» Supplenza conferita da graduatoria di istituto e supplenza conferita da bando di reclutamento docenti
» Errore punteggio gps e istanza di supplenza
» reclutamento d.s.
» URGENTE - SUPPLENZA FINO A GIUGNO, QUESITI VARI
» Istanza di nuovo inserimento_Link Istanza non attivo
» Errore punteggio gps e istanza di supplenza
» reclutamento d.s.
» URGENTE - SUPPLENZA FINO A GIUGNO, QUESITI VARI
» Istanza di nuovo inserimento_Link Istanza non attivo
Pagina 1 di 1