Dubbio domanda assegnazione provvisoria
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio domanda assegnazione provvisoria
Buongiorno, faccio questa richiesta per una parente: l’ho aiutata a compilare la domanda di assegnazione provvisoria essendo lei di ruolo alla primaria in altra regione rispetto a quella dove ha la residenza. Abbiamo inserito sia l’opzione POSTO COMUNE che SOSTEGNO dato che, come riportato nel CCNI, pur non avendo la specializzazione in passato ha già insegnato un anno sul sostegno (sempre in ap).
L’USP ha pubblicato gli esiti con due file separati, lei appare in entrambi una volta per POSTO COMUNE ed un’altra per SOSTEGNO SENZA TITOLO ed in entrambi i casi non trova posto.
Fin qui mi torna ma poi mi è sorto un dubbio in quanto il nominativo di una sua collega che lei conosce, che pure è sprovvista di specializzazione ed ha come lei solo i 6 punti del ricongiungimento al coniuge, appare solo nel primo file su posti SOSTEGNO - COMUNE ed in questo caso l’ap l’ha ottenuta proprio su sostegno (EH). Abbiamo sbagliato nel compilare la domanda? E se si in quale punto? Grazie a tutti e scusatemi per il post così prolisso.
L’USP ha pubblicato gli esiti con due file separati, lei appare in entrambi una volta per POSTO COMUNE ed un’altra per SOSTEGNO SENZA TITOLO ed in entrambi i casi non trova posto.
Fin qui mi torna ma poi mi è sorto un dubbio in quanto il nominativo di una sua collega che lei conosce, che pure è sprovvista di specializzazione ed ha come lei solo i 6 punti del ricongiungimento al coniuge, appare solo nel primo file su posti SOSTEGNO - COMUNE ed in questo caso l’ap l’ha ottenuta proprio su sostegno (EH). Abbiamo sbagliato nel compilare la domanda? E se si in quale punto? Grazie a tutti e scusatemi per il post così prolisso.
Ryouga- Messaggi : 2
Re: Dubbio domanda assegnazione provvisoria
Ciao, sembra corretto come avete compilato la domanda, evidentemente la sua collega ha inserito scuole in cui c'era il posto di sostegno e glielo hanno dato.
Da quello che ho capito l'ordine in cui si inseriscono le scuole prevale sul tipo di cattedra, ma prima danno il sostegno e dopo il posto comune. Spero di non sbagliare.
Da quello che ho capito l'ordine in cui si inseriscono le scuole prevale sul tipo di cattedra, ma prima danno il sostegno e dopo il posto comune. Spero di non sbagliare.
reale- Messaggi : 232
Grazie. Si noi avevamo messo solo i distretti.
Il dubbio mi era venuto perché nel primo file per il nominativo della mia parente trovo solo la dicitura COMUNE mentre per la sua collega c’è la dicitura SOSTEGNO - COMUNE.
Il dubbio mi era venuto perché nel primo file per il nominativo della mia parente trovo solo la dicitura COMUNE mentre per la sua collega c’è la dicitura SOSTEGNO - COMUNE.
Ryouga- Messaggi : 2
reale ha scritto:Ciao, sembra corretto come avete compilato la domanda, evidentemente la sua collega ha inserito scuole in cui c'era il posto di sostegno e glielo hanno dato.
Ai non specializzati credo che diano prima il posto comune, ma è ininfluente per la domanda posta.
Penso invece che la prima parte della risposta sia la spiegazione corretta di quanto accaduto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbio dell'ultimo minuto sulle sezione preferenze nella domanda di assegnazione provvisoria
» Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria
» DUBBIO su compilazione domanda assegnazione provvisoria
» dubbio domanda trasferimento e assegnazione provvisoria
» Domanda inviata ma dubbio per eventuale assegnazione provvisoria
» Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria
» DUBBIO su compilazione domanda assegnazione provvisoria
» dubbio domanda trasferimento e assegnazione provvisoria
» Domanda inviata ma dubbio per eventuale assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1