convocazioni ruolo AD00 roma
+21
luli80
amarcord
Graso
faro81
lallylovely
Marcos2k
jazzist
asjja
Albith
marta75
penny
pagnottella
luisac72
miria deglinnocenti
lindaprof
Gennaro
webprof1977
papallina
molly.11
roma31
laylac
25 partecipanti
Pagina 6 di 14
Pagina 6 di 14 • 1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14
convocazioni ruolo AD00 roma
Promemoria primo messaggio :
Ciao, qualcuno ha ricevuto il telegramma per il ruolo su AD00 a Roma ? sapete fino a che posizione hanno convocato ?
Ciao, qualcuno ha ricevuto il telegramma per il ruolo su AD00 a Roma ? sapete fino a che posizione hanno convocato ?
laylac- Messaggi : 723
Re: convocazioni ruolo AD00 roma
effettivamente guardando le disponibilita dello scorso anno, noto che nel distretto 16 ce ne sono molte. perché da evitare? cosa ci hai trovato?Marcos2k ha scritto:i distretti di cui ti ho parlato vanno via di solito alla prima convocazione perché si raggiungono a piedi da termini o con pochissime fermate di 1 mezzo. Io non penso di essere convocato il 3, spero il 5 e già molto sarà andato via, ma restano cmq zone semi-centrali. Da evitare distretto 16, anche se io ci ho lavorato proprio nel 2009, quando tra distretto 16 e fuori roma scelsi il 16 e mi sono trovato meglio nel 2009 che l'anno scorso andando ai castelli, con un caso gravissimo...
luisac72- Messaggi : 619
è la zona di tor bella monaca, a rischio. Io però ci ho insegnato lo stesso nel 2009 e non mi sono trovato malissimo (la scelsi perché ci andavo a piedi da casa).luisac72 ha scritto:effettivamente guardando le disponibilita dello scorso anno, noto che nel distretto 16 ce ne sono molte. perché da evitare? cosa ci hai trovato?
Marcos2k- Messaggi : 4249
ciao e grazie....in famiglia già abbiamo festeggiato però il mistero resta....i numeri non sono una opinione e dico questo soprattutto perchè ho dei cari amici che stanno vicino alla mia posizione che secondo il calcolo di prima sarebbero entrati.....chissa!!!è una situazione irreale, il fatto di essere entrato mi fa felice non mi fa stare bene, perchè come molti ma non tutti ho un senso di corporazione e vedere la situazione di molti miei compagni che ancora sono fuori mi rattrista...
faro81- Messaggi : 10
faro81 ha scritto:ciao e grazie....in famiglia già abbiamo festeggiato però il mistero resta....i numeri non sono una opinione e dico questo soprattutto perchè ho dei cari amici che stanno vicino alla mia posizione che secondo il calcolo di prima sarebbero entrati.....chissa!!!è una situazione irreale, il fatto di essere entrato mi fa felice non mi fa stare bene, perchè come molti ma non tutti ho un senso di corporazione e vedere la situazione di molti miei compagni che ancora sono fuori mi rattrista...
ma sei entrato da contingente 2010 o 2011?
penny- Messaggi : 188
state andando un pò oltre con i calcoli....io ho 100 punti sono all'incirca 180esima e non ho ricevuto nessun telegramma...certo è che sarò tra le prime a scegliere per il td quando si decideranno a convocare e a far cessare quest'agonia!!!
asjja- Messaggi : 28
@ ASJJA : non so te, ma io sono abbastanza nera per il fatto che siano state immesse in ruolo colleghi con meno punteggio nostro....per me è palesemente scorretto!
roma31- Messaggi : 207
chi sa oggi fino a che punteggio sono arrivati???
roma31 ha scritto:@ ASJJA : non so te, ma io sono abbastanza nera per il fatto che siano state immesse in ruolo colleghi con meno punteggio nostro....per me è palesemente scorretto!
hai ragione però lo sarei ancora di più se non fossi entrata di ruolo perchè superata da qualcun'altro...è una guerra tra poveri la nostra!!!
roma31 ha scritto:chi sa oggi fino a che punteggio sono arrivati???
mi piacerebbe tanto saperlo!!!
sono entrato dal 2011
penny ha scritto:faro81 ha scritto:ciao e grazie....in famiglia già abbiamo festeggiato però il mistero resta....i numeri non sono una opinione e dico questo soprattutto perchè ho dei cari amici che stanno vicino alla mia posizione che secondo il calcolo di prima sarebbero entrati.....chissa!!!è una situazione irreale, il fatto di essere entrato mi fa felice non mi fa stare bene, perchè come molti ma non tutti ho un senso di corporazione e vedere la situazione di molti miei compagni che ancora sono fuori mi rattrista...
ma sei entrato da contingente 2010 o 2011?
@faro 81: poichè anche io sono del contingente 2011 puoi per favore dirmi fino a che numero in grad hanno immesso in ruolo?pleaseeeeeee
Ciao!asjja ha scritto:state andando un pò oltre con i calcoli....io ho 100 punti sono all'incirca 180esima e non ho ricevuto nessun telegramma...certo è che sarò tra le prime a scegliere per il td quando si decideranno a convocare e a far cessare quest'agonia!!!
Teniamoci in contatto perchè siamo più o meno nella stessa posizione in graduatoria. Quindi se mai ricevessi questo benedetto telegramma lo dovremmo ricevere insieme. Io non ho ricevuto ancora nulla e tu?!?!?
Ufff , hai proprio ragione...... che agonia!!!!!
G
Graso- Messaggi : 6
In che posizione sei tu più o meno? ciao groma31 ha scritto:@faro 81: poichè anche io sono del contingente 2011 puoi per favore dirmi fino a che numero in grad hanno immesso in ruolo?pleaseeeeeee
Mbè non disperare... che magri molti ottengono il ruolo sulla materia e rinunciano il sostegno!roma31 ha scritto:ahimè oltre 200....
Quest'anno davvero non ci si capisce un tubo!!!!!
non vorrei dire una corbelleria ma credo che abbiano chiamato fino alla posizione 220......ma se nn è così correggete questo dato che serve a tutti
roma31 ha scritto:@faro 81: poichè anche io sono del contingente 2011 puoi per favore dirmi fino a che numero in grad hanno immesso in ruolo?pleaseeeeeee
impossibile...io sono sotto i 220 e non mi è arrivato nulla (grad. 2011)
mi ero dimenticato di dire che si trattava di roma ad00 2010
Anche io sono sotto i 220.
molly.11- Messaggi : 67
Ma voi pensate davvero che sia ancora possibile ricevere il telegramma. Io sto
Gia aspettando la pubblicazione x la disponibilita' TD.
Gia aspettando la pubblicazione x la disponibilita' TD.
molly.11- Messaggi : 67
ma si puo sapere con certezze la posizione dell'ultima persona di adoo roma 2010 e quanti ricorrenti hanno preso il ruolo???? sono veramente curioso.....
Dico io ma l'ultimo nominato del 2011 è un segreto di stato??? Possibile non si sappia nulla....io intorno al 180 e nessun telegramma!!!
ma quindi le nomine a TI su AD00 sono concluse? e quelle a TD quando iniziano, il 3 o il 5 settembre? sul sito c' scritto il 3 ma è di sabato...... e poi quanti ne convocano di solito ogni giorno?asjja ha scritto:Dico io ma l'ultimo nominato del 2011 è un segreto di stato??? Possibile non si sappia nulla....io intorno al 180 e nessun telegramma!!!
luisac72 ha scritto:ma quindi le nomine a TI su AD00 sono concluse? e quelle a TD quando iniziano, il 3 o il 5 settembre? sul sito c' scritto il 3 ma è di sabato...... e poi quanti ne convocano di solito ogni giorno?asjja ha scritto:Dico io ma l'ultimo nominato del 2011 è un segreto di stato??? Possibile non si sappia nulla....io intorno al 180 e nessun telegramma!!!
penso proprio che non arriveranno più telegrammi...anche perchè sarebbe difficile anche per loro ricalcolare tutto anche se dai miei conti io sarei rientrata... Se non ho capito male già Lunedì dovrebbere uscire le date per le convocazioni...di solito anche un centinaio per volta!!!
E credi che partiranno davvero il 3 sett o slittano perchè è sabato?asjja ha scritto:luisac72 ha scritto:ma quindi le nomine a TI su AD00 sono concluse? e quelle a TD quando iniziano, il 3 o il 5 settembre? sul sito c' scritto il 3 ma è di sabato...... e poi quanti ne convocano di solito ogni giorno?asjja ha scritto:Dico io ma l'ultimo nominato del 2011 è un segreto di stato??? Possibile non si sappia nulla....io intorno al 180 e nessun telegramma!!!
penso proprio che non arriveranno più telegrammi...anche perchè sarebbe difficile anche per loro ricalcolare tutto anche se dai miei conti io sarei rientrata... Se non ho capito male già Lunedì dovrebbere uscire le date per le convocazioni...di solito anche un centinaio per volta!!!
asjja ma tu sei circa 180esima nelle nuove o nelle vecchie GE?
Pagina 6 di 14 • 1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14
Argomenti simili
» Convocazioni AD00 Roma
» convocazioni in surroga AD00 Roma ?
» convocazioni sostegno AD00 Roma
» Convocazioni ruolo Roma
» AD00 ruolo Roma: documentazione da consegnare?
» convocazioni in surroga AD00 Roma ?
» convocazioni sostegno AD00 Roma
» Convocazioni ruolo Roma
» AD00 ruolo Roma: documentazione da consegnare?
Pagina 6 di 14