Pubblicazione disponibilità sedi per GPS
+26
Scool
Annaangelaelvira
Roby90
par
pasqui74
dubitoergosum
Vampire
Lulla0_88
Anna Busetto
8Anna7
lalaura91
Dec
Mainsomma
vinco
damirk
davids85
GianniCausi
Ciope1981
sabryschool
Virgilioeneide
Kubi
huitzilopochtili
Marechiaro
michetta
Alex91
CarloCT
30 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pubblicazione disponibilità sedi per GPS
Promemoria primo messaggio :
Buon pomeriggio.
Gentilissimi/e,
scrivo per una "indagine" puramente conoscitiva.
Qual è lo stato dell'arte, nella provincia in cui siete iscritti/e nelle GPS, circa la pubblicazione delle sedi disponibili ai fini della compilazione dell'istanza?
Per quel che riguarda la provincia di Varese, ad ora, nessuna nuova.
Grazie mille per la Vs cortese attenzione.
Cordiali saluti.
Buon pomeriggio.
Gentilissimi/e,
scrivo per una "indagine" puramente conoscitiva.
Qual è lo stato dell'arte, nella provincia in cui siete iscritti/e nelle GPS, circa la pubblicazione delle sedi disponibili ai fini della compilazione dell'istanza?
Per quel che riguarda la provincia di Varese, ad ora, nessuna nuova.
Grazie mille per la Vs cortese attenzione.
Cordiali saluti.
CarloCT- Messaggi : 167
Re: Pubblicazione disponibilità sedi per GPS
Penso di sì.karol ha scritto:Vorrei esprimere preferenze solo in A45 e AD01 e non in A47(posizione 3600!). Nella sezione insegnamenti devo togliere la A47?
No, ogni classe di concorso è a sé.karol ha scritto:La rinuncia ad esprimere preferenze su A47 pregiudica l'ipotetica assegnazione supplenza su A45?
Dec- Moderatore
karol ha scritto:
Avrei un'altra domanda... Vorrei esprimere preferenze solo in A45 e AD01 e non in A47(posizione 3600!). Nella sezione insegnamenti devo togliere la A47?
La rinuncia ad esprimere preferenze su A47 pregiudica l'ipotetica assegnazione supplenza su A45?
Mi pare non si possano togliere le cdc, semplicemente non esprimere preferenze per quella che non ti interessa.
Vampire- Messaggi : 396
Vi chiedo scusa ma mi trovo in difficoltà!
Come mai nelle graduatorie incrociate sostegno mi ritrovo solo nella cdc A47 mentre nella A45 nulla?
Il dubbio è se posso mettere sostegno nella A45 dato che nelle incrociate non ci sono!
Premetto che ho stesso punteggio e come posizione A45 sono 1900 e A47 sono 3600!
In base a quale criterio hanno agito nelle incrociate sostegno?
Come mai nelle graduatorie incrociate sostegno mi ritrovo solo nella cdc A47 mentre nella A45 nulla?
Il dubbio è se posso mettere sostegno nella A45 dato che nelle incrociate non ci sono!
Premetto che ho stesso punteggio e come posizione A45 sono 1900 e A47 sono 3600!
In base a quale criterio hanno agito nelle incrociate sostegno?
karol- Messaggi : 171
Non lo so, ma se il punteggio è lo stesso mi sembra del tutto indifferente. Se riuscirai a lavorare sul sostegno, avrai lo stesso punteggio su entrambe le classi di concorso.
Dec- Moderatore
Kubi ha scritto: E metti anche le sedi che nei file non hanno disponibilità (quelle che ti interessano ovvio). Perché guarda, secondo me può venire fuori altro rispetto a quanto risulta dalla pubblicazione degli Ust.
Inserendo anche le scuole in cui allo stato attuale non figura nessuna disponibilità, come procederà l'algoritmo se non salterà fuori nulla nemmeno successivamente? Continuerà a sfogliare le preferenze espresse dal docente fino a che tra esse non troverà un posto disponibile, giusto? Chiedo gentilmente conferma o smentita. Grazie.
8Anna7- Messaggi : 397
Si. Cerca una sede disponibile e se la trova, in base alla tua posizione, ti assegna la supplenza. Altrimenti potrà avvenire in un se con o tempo da GI. Non so se quest'anno ci saranno altri scorrimenti da gps dopo questa prima fase.
Kubi- Messaggi : 429
OK. L'algoritmo, quindi, lavora incrociando posizione in graduatoria del docente e preferenze espresse. Per esempio: sulla cdc X l'algoritmo arriva al docente che occupa la cinquantesima posizione in quella graduatoria; a questo punto inizia a sfogliare le preferenze espresse dal docente (in base all'ordine che lui stesso ha stabilito) fino a che non trova un posto libero tra quelle e glielo assegna.
Per quanto riguarda le preferenze sul sostegno da graduatorie incrociate ADSS, devo mettere le scuole che presentano le cdc A45 e A47 oppure qualsiasi scuola superiore?
Help me!
Help me!
Ne abbiamo appena discusso in un altro topic. Per me va bene qualsiasi scuola superiore; vediamo se qualcuno conferma o smentisce.
Dec- Moderatore
In questo caso sec me non conta la graduatoria per la nomina. Guarda il file e scegli tra quelle. Li però vai di comuni perché son tantissime e sennò c perdi un gg.
Kubi ha scritto:In questo caso sec me non conta la graduatoria per la nomina. Guarda il file e scegli tra quelle. Li però vai di comuni perché son tantissime e sennò c perdi un gg.
Mi sono espressa male: volevo dire di guardare il file delle disponibilità su sostegno. E scegliere in base a quelle. Poi i punti ti vengono caricati sulla tua cdc...
Quindi inserisco prima le disponibilità del sostegno e poi scelgo i comuni di mio interesse.
Lo spezzone x me che sarei alle prime esperienze con le supplenze in A45 che min e max di orario potrei mettere?
E poi per quanto riguarda' il completamento stesso insegnamento dello spezzone ' vuol dire che mi assegnerebbero orari x arrivare ad una cattedra? Mi conviene flaggare?
Se una scuola ha disponibilità di solo spezzoni come tipo di cattedra devo mettere x prima spezzone e poi annuale e 30/6?
Help me!
Lo spezzone x me che sarei alle prime esperienze con le supplenze in A45 che min e max di orario potrei mettere?
E poi per quanto riguarda' il completamento stesso insegnamento dello spezzone ' vuol dire che mi assegnerebbero orari x arrivare ad una cattedra? Mi conviene flaggare?
Se una scuola ha disponibilità di solo spezzoni come tipo di cattedra devo mettere x prima spezzone e poi annuale e 30/6?
Help me!
Si x tutte e 3
donadoni- Messaggi : 3392
karol ha scritto:Quindi inserisco prima le disponibilità del sostegno e poi scelgo i comuni di mio interesse.
Help me!
1) Metti min 7 e max 17 se vuoi comprenderli tutti.
3) Lo spezzone non è un tipo di cattedra (cattedra è solo quella da 18 ore). Puoi anche mettere prima annuale e 30/6 e poi spezzone: questo dipende solo dalle tue preferenze; se poi c'è solo lo spezzone, ti daranno quello per forza, qualunque sia l'ordine.
Dec- Moderatore
Se ad esempio nella scuola X c'è disponibilità per uno spezzone di 13 ore, avendo spuntato nella riga dello spezzone 'completamento stesso insegnamento' vuol dire che posso completare lo spezzone nella stessa scuola (dato che ho dato preferenza x scuola) fino ad arrivare a 17 ore??
Significa che chiedi di completare lo spezzone sulla stessa cdc. Se lo spezzone è sulla classe di concorso X e chiedi il completamento sullo stesso insegnamento, l'algoritmo cerca tra le tue preferenze un secondo spezzone sulla cdc X.
Salve, se ho ben capito per dare priorità alle supplenze annuali e fino alla fine dell'anno scolastico, ho inserito prima le scuole di mia preferenza selezionando appunto solo queste due voci senza gli spezzoni poi ho ripetuto le stesse scuole però selezionando solo la voce spezzoni. Ho fatto bene?
Anto.der- Messaggi : 133
8Anna7 ha scritto:Significa che chiedi di completare lo spezzone sulla stessa cdc. Se lo spezzone è sulla classe di concorso X e chiedi il completamento sullo stesso insegnamento, l'algoritmo cerca tra le tue preferenze un secondo spezzone sulla cdc X.
Spezzone che, essendo sullo stesso insegnamento, non potrà mai essere nella stessa scuola. Non ho capito poi perché, karol, parli di 13 e 17 ore: se il primo spezzone fosse di 7 ore (più piccolo non può essere perché quelli fino a 6 ore non sono assegnati in questa fase), il secondo potrebbe essere al massimo di 11 ore.
Dec- Moderatore
Anto.der ha scritto:Salve, se ho ben capito per dare priorità alle supplenze annuali e fino alla fine dell'anno scolastico, ho inserito prima le scuole di mia preferenza selezionando appunto solo queste due voci senza gli spezzoni poi ho ripetuto le stesse scuole però selezionando solo la voce spezzoni. Ho fatto bene?
Sì, ho visto che molti hanno fatto così; anzi alcuni hanno anche distinto le supplenze annuali da quelle fino al termine delle attività didattiche.
Dec- Moderatore
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?
» Pubblicazione disponibilità
» Pubblicazione sedi
» Pubblicazione GPS e disponibilità provincia Torino
» interpretazione pubblicazione disponibilità
» Pubblicazione disponibilità
» Pubblicazione sedi
» Pubblicazione GPS e disponibilità provincia Torino
» interpretazione pubblicazione disponibilità
Pagina 5 di 5