Vincolo triennale e blocco GPS
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Vincolo triennale e blocco GPS
Buon pomeriggio a tutte le persone. Credo di aver capito bene ma chiedo per conferma ai più esperti. Magari mi sfugge
qualcosa.
Ho da poco ottenuto trasferimento volontario su un CTP essendo di ruolo nella primaria. Credo per questo abbia il vincolo triennale.
Sono anche nella seconda fascia GPS della A19. Ho un buon punteggio tant'è che l'ultimo a.s. ho preso l'incarico.
Quindi chiedo: avendo ottenuto trasferimento e conseguente vincolo triennale (in quanto ho indicato la specifica scuola e sono stato soddisfatto), quest'anno scolastico posso o non posso ottenere una supplenza dalla GPS ai sensi dell'art. 36 del CCNL?
Grazie mille e Buon Proseguimento...
qualcosa.
Ho da poco ottenuto trasferimento volontario su un CTP essendo di ruolo nella primaria. Credo per questo abbia il vincolo triennale.
Sono anche nella seconda fascia GPS della A19. Ho un buon punteggio tant'è che l'ultimo a.s. ho preso l'incarico.
Quindi chiedo: avendo ottenuto trasferimento e conseguente vincolo triennale (in quanto ho indicato la specifica scuola e sono stato soddisfatto), quest'anno scolastico posso o non posso ottenere una supplenza dalla GPS ai sensi dell'art. 36 del CCNL?
Grazie mille e Buon Proseguimento...
Giulio Testa- Messaggi : 447
Re: Vincolo triennale e blocco GPS
Puoi. Il vincolo dopo la mobilità riguarda solo i trasferimenti, non l'art. 36. Diverso è per i neoimmessi.
Dec- Moderatore
Anche io so così ma dopo che una persona molto attendibile ha scritto il contrario, mi è venuto un grande dubbio e mi sto informando. Sentirò più fonti laddove la tua parola naturalmente conta parecchio! Grazie
E' cosi, non puoi chiedere trasferimento ma art.36 e assegnazione provvisoria si
donadoni- Messaggi : 3392
E l’anno di supplenza sarebbe valido ai fini del calcolo del triennio per il superamento del vincolo?
stefyluck- Messaggi : 90
stefyluck ha scritto:E l’anno di supplenza sarebbe valido ai fini del calcolo del triennio per il superamento del vincolo?
Domanda intelligente e personalmente credo proprio di sì. Mi rimane però il dubbio della mia domanda anche se tendenzialmente mi fido sempre molto di Dec e lo repuro molto affidabile. Ma anche l'altra fonte lo è. Sono un po' in difficoltà e quindi a questo punto (dato che le scuole le ho già selezionate a prescindere dalle disponibilità che sembra per la secondaria di secondo grado ancora non escano) la domanda la inoltro ugualmente. Male che va non la prendono per buona e non succede nulla!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1