Immissioni stem - provincia e poi sede
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissioni stem - provincia e poi sede
Buongiorno,
in alcune regioni hanno avviato le assegnazioni da GM stem con il metodo fase 1: scelta provincia + fase 2: scelta scuola.
Ora...per chi come me vive esattamente tra 3 provincie è un bel dilemma. Nella mia provincia ci sono scuole vicine ma anche lontanissime, mentre in quella vicina ci sono scuole "affrontabili".
Cosa succede se mi assegnano la mia provincia ma rinuncio all'assegnazione (magari di'ufficio) di una scuola lontana? Posso chiedere di essere eventualmente assegnata ad una rimasta libera in regione? (i posti disponibili dovrebbero essere in sovrannumero).
Temo di no ...ma chiedo..magari voi avete qualche esperienza in merito e potete consigliarmi.
Grazie!
in alcune regioni hanno avviato le assegnazioni da GM stem con il metodo fase 1: scelta provincia + fase 2: scelta scuola.
Ora...per chi come me vive esattamente tra 3 provincie è un bel dilemma. Nella mia provincia ci sono scuole vicine ma anche lontanissime, mentre in quella vicina ci sono scuole "affrontabili".
Cosa succede se mi assegnano la mia provincia ma rinuncio all'assegnazione (magari di'ufficio) di una scuola lontana? Posso chiedere di essere eventualmente assegnata ad una rimasta libera in regione? (i posti disponibili dovrebbero essere in sovrannumero).
Temo di no ...ma chiedo..magari voi avete qualche esperienza in merito e potete consigliarmi.
Grazie!
bttb- Messaggi : 8
Re: Immissioni stem - provincia e poi sede
No, se rinunci alle sedi lontane della provincia assegnata hai rinunciato al ruolo e verrai depennata dalla graduatoria. Purtroppo da Gm funziona sempre così (prima provincia e poi scuola); ne abbiamo parlato anche in altri topic e so che per chi vive al confine tra due o più province può essere un problema, ma non c'è niente da fare, se non sperare nella fortuna: cerca di scegliere la provincia in cui ci sono meno scuole scomode o più disponibilità, ma queste sono sicuramente cose a cui avevi già pensato da sola.
Dec- Moderatore
Grazie Dec! Dovrò farmi un po' di scenari..grazie ancora.
bttb- Messaggi : 8
Sì, se riesci a capire quali province e quali scuole potrebbero scegliere i candidati che ti precedono puoi fare un po' di calcoli.
Dec- Moderatore
Buongiorno,
Avendo superato tutte le prove concorso STEM x la A028 devo ora compilare il modulo per
la scelta delle province. Se indico di NON voler accettare l'individuazione su tutte le province
equivale a Rinunciare al ruolo? L'abilitazione però rimane? grazie
Avendo superato tutte le prove concorso STEM x la A028 devo ora compilare il modulo per
la scelta delle province. Se indico di NON voler accettare l'individuazione su tutte le province
equivale a Rinunciare al ruolo? L'abilitazione però rimane? grazie
Tecla79- Messaggi : 17
Ti ho risposto nell'altro topic.
Evitiamo i doppioni, per favore.
Evitiamo i doppioni, per favore.
Dec- Moderatore
Scusami tanto Dec.
Tecla79- Messaggi : 17
Argomenti simili
» GM da STEM e immissioni in ruolo
» Ordine immissioni in ruolo cdc stem
» Immissioni STEM, possono partecipare gli idonei non vincitori?
» Immissioni - scelta sede
» nuove immissioni? e la sede...?
» Ordine immissioni in ruolo cdc stem
» Immissioni STEM, possono partecipare gli idonei non vincitori?
» Immissioni - scelta sede
» nuove immissioni? e la sede...?
Pagina 1 di 1