rettifiche GpS (non aggiornate su IOL) supplenze
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
rettifiche GpS (non aggiornate su IOL) supplenze
Buongiorno...mi pongo un problema in vista dell'imminente chiusura dell'istanza relativa alle preferenze:
- sono state pubblicate sul sito dell'USP le graduatorie provinciali ripulite e/o rettificate nei punteggi con conseguente variazione di posizione di tanti docenti ivi inclusi (per molti non è variato il punteggio ma per molti la posizione, magari minima, è conseguentemente variata.
- il problema, come riscontrato parlando anche con altri colleghi, è che nella nostra area personale di Istanze OnLine, quando andiamo a vedere ci accorgiamo che qui non è mutato nulla rispetto all'anno passato. Nel senso che se ad esempio io ero in 38ma posizione, sebbene nella graduatoria ripubblicata adesso sono 30 (pur con il medesimo punteggio), nell'area personale di IoL continuo a risultare come 38mo.
La domanda è relativa all'algoritmo ovvero cosa indicizzerà durante l'elaborazione nel dubbio che il database di riferimento sia lo stesso che ci comunica la nostra posizione nella nostra area personale oppure (in una visione ottimistica) siano cose completamente separate?
- sono state pubblicate sul sito dell'USP le graduatorie provinciali ripulite e/o rettificate nei punteggi con conseguente variazione di posizione di tanti docenti ivi inclusi (per molti non è variato il punteggio ma per molti la posizione, magari minima, è conseguentemente variata.
- il problema, come riscontrato parlando anche con altri colleghi, è che nella nostra area personale di Istanze OnLine, quando andiamo a vedere ci accorgiamo che qui non è mutato nulla rispetto all'anno passato. Nel senso che se ad esempio io ero in 38ma posizione, sebbene nella graduatoria ripubblicata adesso sono 30 (pur con il medesimo punteggio), nell'area personale di IoL continuo a risultare come 38mo.
La domanda è relativa all'algoritmo ovvero cosa indicizzerà durante l'elaborazione nel dubbio che il database di riferimento sia lo stesso che ci comunica la nostra posizione nella nostra area personale oppure (in una visione ottimistica) siano cose completamente separate?
EmiR- Messaggi : 39
Re: rettifiche GpS (non aggiornate su IOL) supplenze
Penso che siano cose completamente separate. Quando ci sono discrepanze, fa fede quello che viene pubblicato sul sito dell'usp perché le graduatorie su Istanze on line vengono aggiornate spesso in ritardo (anche di mesi).
Dec- Moderatore
Si certo fa fede ciò che viene pubblicato dall'UsP ed è risaputa la lentezza degli aggiornamenti poi di IoL. Il problema infatti, fintanto che le assegnazioni tramite convocazioni in presenza sono sempre state fatte manualmente, non ce lo siamo mai posti. Il fatto è che quest'anno sarà un algoritmo ad occuparsene e si spera che faccia lui le cose per bene. Il problema è che lui sicuramente non sbaglia ma se i dati che deve incrociare non sono adeguatamente aggiornati da qualcuno il risultato potrebbe essere comunque sbagliato o comunque imperfetto penso.
EmiR- Messaggi : 39
Dec ha scritto:Penso che siano cose completamente separate. Quando ci sono discrepanze, fa fede quello che viene pubblicato sul sito dell'usp perché le graduatorie su Istanze on line vengono aggiornate spesso in ritardo (anche di mesi).
Si ma ad esempio io ho il requisito dei 3 anni per ruolo nella domanda su istanze online ma l’usp ha fatto caos e ha pubblicato le graduatorie con 0 punti di servizio (invece di 64)..
Matte#91- Messaggi : 130
Suppongo che avrai presentato il reclamo e mi auguro che correggano in tempo utile. Più di questo non posso dirti.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GAE aggiornate dalle rettifiche...
» Validità rettifiche
» Ancora assegnazione provvisoria
» Rettifiche graduatorie GPS
» Rettifiche allegati
» Validità rettifiche
» Ancora assegnazione provvisoria
» Rettifiche graduatorie GPS
» Rettifiche allegati
Pagina 1 di 1