Nuovo Protocollo Scuola.
+3
gugu
balanzoneXXI
Sconcertato_2
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo Protocollo Scuola.
"Si prevede il rispetto di una distanza interpersonale di almeno un metro qualora logisticamente possibile"
E con questo abbiamo toccato il ridicolo!!!
E con questo abbiamo toccato il ridicolo!!!
Sconcertato_2- Messaggi : 832
Re: Nuovo Protocollo Scuola.
https://www.orizzontescuola.it/green-pass-obbligatorio-non-in-regola-per-docenti-e-personale-supplente-dal-primo-giorno-di-sospensione-ministero-chiarisce-il-documento-tecnico/
Questo a mio avviso è ancora più serio.
Il supplente del docente non-GP avrà un contratto "alla giornata" posto che il non-GP potrebbe fare un tampone, tornare due giorni e poi stare ancora a casa.
A me pare una decisione assurda.
Il supplente del docente non-GP avrà un contratto "alla giornata" posto che il non-GP potrebbe fare un tampone, tornare due giorni e poi stare ancora a casa.
gugu- Messaggi : 39712
Gli insegnanti a cottimo.
Oh beh, io sono contenta, così non bisognerà mandare a sostituirlo il solito docente in compresenza (perché qualcuno ci deve pur andare).
Oh beh, io sono contenta, così non bisognerà mandare a sostituirlo il solito docente in compresenza (perché qualcuno ci deve pur andare).
Ellie*- Messaggi : 654
gugu ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/green-pass-obbligatorio-non-in-regola-per-docenti-e-personale-supplente-dal-primo-giorno-di-sospensione-ministero-chiarisce-il-documento-tecnico/
E per una volta nella vita anch'io sono d'accordo con il Preside, ora posso morire felice...
caesar753- Messaggi : 1300
Ricapitolando: se si riesce a rispettare 1 metro di distanza va bene, altrimenti va bene uguale.
Lo scorso anno quindi si era preso un abbaglio. Non serve il metro di distanza.
A questo punto il metro di distanza perde di ogni significato in qualunque ambito, non solo in quello scolastico.
Mah, davvero allibito.
Lo scorso anno quindi si era preso un abbaglio. Non serve il metro di distanza.
A questo punto il metro di distanza perde di ogni significato in qualunque ambito, non solo in quello scolastico.
Mah, davvero allibito.
Sconcertato_2- Messaggi : 832
E' nato il nuovo metodo di misurazione alla spanna.
Sconcertato, questo è il regalo di ferragosto, tanto per allietare le menti dei prof che si godono troppe ferie, 4-5 mesi secondo i più fantasiosi (anche qui il tempo si dilata e si misura alla spanna), insieme al lieto tepore di "lucifero".
E i sindacati, che solo l'altro ieri non avevano firmato, così, all'improvviso tutti convinti della bontà di queste assurdità? Cosa li avrà fatti redimere come agnellini?
Che penosi.
Poi fatemi capire: al bar nessuno controlla (non ci pensa mica, il titolare, a fare da poliziotto, come giustamente fanno notare i gestori dei locali, mica si tirano la zappa sui piedi da soli...) e invece a scuola i presidi hanno la zavorrona del controllo assicurato.
Beh, auguri presidi.
Sconcertato, questo è il regalo di ferragosto, tanto per allietare le menti dei prof che si godono troppe ferie, 4-5 mesi secondo i più fantasiosi (anche qui il tempo si dilata e si misura alla spanna), insieme al lieto tepore di "lucifero".
E i sindacati, che solo l'altro ieri non avevano firmato, così, all'improvviso tutti convinti della bontà di queste assurdità? Cosa li avrà fatti redimere come agnellini?
Che penosi.
Poi fatemi capire: al bar nessuno controlla (non ci pensa mica, il titolare, a fare da poliziotto, come giustamente fanno notare i gestori dei locali, mica si tirano la zappa sui piedi da soli...) e invece a scuola i presidi hanno la zavorrona del controllo assicurato.
Beh, auguri presidi.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Argomenti simili
» Nuovi criteri protocollo covid scuola
» Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole
» Nuovo decreto scuola
» Info nuovo emendamento scuola
» "Nuovo" programma di Monti per la scuola!!!!!!!!
» Pec, Protocollo e rettifiche: la scuola fa quello che vuole
» Nuovo decreto scuola
» Info nuovo emendamento scuola
» "Nuovo" programma di Monti per la scuola!!!!!!!!
Pagina 1 di 1