Graduatoria interna istituto
+3
Stefania Biancani
Dec
angyrm
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna istituto
Quali,e come, sono i titoli valutabili i titoli ed il servizio prestato ai fini della graduatoria interna?
angyrm- Messaggi : 964
Re: Graduatoria interna istituto
Devi cercare il contratto triennale sulla mobilità. Troverai anche la tabella valida per il calcolo del punteggio nella graduatoria interna.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Devi cercare il contratto triennale sulla mobilità. Troverai anche la tabella valida per il calcolo del punteggio nella graduatoria interna.
Se ricordo bene devi guardare le voci valutabili per la "mobilità d'ufficio". La tabella è in fondo al contratto.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Qui c'è tutto:
https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-come-si-valuta-il-punteggio/
https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-come-si-valuta-il-punteggio/
gugu- Messaggi : 39712
Salve una domanda: quali sono le univ. telematiche riconosciute dal MIUR e quindi sicure che confermano 1 punto in grad interna? Mi sapreste consigliarne alcune grazie. Io lavoro nelle superiori in ruolo per scienze naturali.
Varroa destructor- Messaggi : 83
Varroa destructor ha scritto:Salve una domanda: quali sono le univ. telematiche riconosciute dal MIUR e quindi sicure che confermano 1 punto in grad interna? Mi sapreste consigliarne alcune grazie. Io lavoro nelle superiori in ruolo per scienze naturali.
Mnemosine, Eiform.
Tieni presente che i master danno 1 punto, se invece segui un corso biennale di specializzazione alla fine del biennio ti spettano 5 punti. Se non hai urgenza ma vuoi migliorare il punteggio ti consiglierei di fare un corso biennale di 3000 ore e 120 CFU.
Grazie Gugu, ma ho già dottorato (5 p.ti) e 4 corsi perfezionamento da 1500 ore quindi mi basta solo 1 punto in realtà....
Varroa destructor- Messaggi : 83
Allora sì, ti basta un master.
Vorrei sapere se prestare servizio in sede carceraria conferisce un punteggio aggiuntivo per le graduatorie interne di istituto.
Grazie
Grazie
lunadinotte- Messaggi : 531
lunadinotte ha scritto:Vorrei sapere se prestare servizio in sede carceraria conferisce un punteggio aggiuntivo per le graduatorie interne di istituto.
Grazie
No, ma le sedi carcerarie mantengono una GI dedicata, anche all'interno del medesimo istituto.
sono assistente amministrativo dovrei stipulare un contratto ad un supplente su una malattia del titoloare dal 23/10/2021 al 02/11/2021 il contratto de essere fatto fino al 30/10/2021 con il pagamento della domenica o deve comprendere pure il 01/11/2021 essendo una festività infrasettimanale grazie
TUTELA PATRIZIA- Messaggi : 1
Hai postato nella sezione Mobilità dove chiaramente non c'entra. Prova nella sezione Graduatorie-Supplenze.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» 104 e graduatoria interna d'istituto
» Graduatoria interna d'Istituto
» Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?
» Graduatoria interna di istituto
» graduatoria interna di istituto
» Graduatoria interna d'Istituto
» Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?
» Graduatoria interna di istituto
» graduatoria interna di istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1