Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio spezzoni stessa scuola

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Empty Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Sab Ago 14, 2021 3:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao!

Domanda post disponibilità posti t.d. (Gps primaria)

1- in una scuola c’è possibilità di fare posto comune su spezzoni 12+9
Nella compilazione delle domande come procedo?
Devo inserire la scuola due volte mettendo il flag, entrambe le volte, su completamento stesso ins.?

Nella prima metto min e Max 12 h flaggando “completamento stesso ins “ e nella seconda metto min e max 8h flagrando ancora “completamento stesso ins.”?

2-nella stessa scuola ci sono 12 ore posto comune e 8 ore sostegno.
Inserisco ancora due volte la stessa scuola mettendo, stavolta, completamento diverso ins. Su entrambe le righe (o solo su una)?

Grazie a chi risponderà :blush:!

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso


Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da sandgirl Dom Ago 15, 2021 8:07 pm

Dec ha scritto:Vuoi mettere una sola scuola?
Anche se nelle disponibilità gli spezzoni sono indicati così, secondo me al momento dell'assegnazione li accorperanno, perciò potresti non trovare nessuno spezzone da 9 a 12 ore in quella scuola.
Mi intrometto nella discussione ma mi hai fatto sorgere un dubbio.
In una scuola primaria che mi interessa sono segnati separatamente 4 part time 11+1, che a voler guardare in effetti fermerebbero 2 cattedre piene.
A me interessa solo 1 part time. Quindi se al momento dell'assegnazione questi fossero accorpati in 2 cattedre, praticamente i part-time non esisterebbero più e di fatto, se io metto una preferenza sul solo part-time di 12 ore senza completamento, dal momento che il posto non esiste l'algoritmo passa oltre giusto?
Così fosse io tento comunque...se poi li accorpano sarà tenuta buona la scelta successiva.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Dom Ago 15, 2021 8:08 pm

[quote="Dec"]Vuoi mettere una sola scuola?
Anche se nelle disponibilità gli spezzoni sono indicati così, secondo me al momento dell'assegnazione li accorperanno, perciò potresti non trovare nessuno spezzone da 9 a 12 ore in quella scuola.[/quote]

Si, vorrei mettere una sola scuola..ma non ho ancora capito come indicare il mio desiderio di avere una cattedra da 21 o 22, composta da somma di spezzoni :slight_frown: cosa intendi che li accorperanno?

Se volessi uno spezzone in una scuola e l’altro nell altra è sufficiente inserire due preferenze, una per la scuola A e l’altra per la scuola B, indicando in entrambe spezzoni con completamento?


Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Dec Lun Ago 16, 2021 12:14 am

sandgirl ha scritto:
Dec ha scritto:Vuoi mettere una sola scuola?
Anche se nelle disponibilità gli spezzoni sono indicati così, secondo me al momento dell'assegnazione li accorperanno, perciò potresti non trovare nessuno spezzone da 9 a 12 ore in quella scuola.
Mi intrometto nella discussione ma mi hai fatto sorgere un dubbio.
In una scuola primaria che mi interessa sono segnati separatamente 4 part time 11+1, che a voler guardare in effetti fermerebbero 2 cattedre piene.
A me interessa solo 1 part time. Quindi se al momento dell'assegnazione questi fossero accorpati in 2 cattedre, praticamente i part-time non esisterebbero più e di fatto, se io metto una preferenza sul solo part-time di 12 ore senza completamento, dal momento che il posto non esiste l'algoritmo passa oltre giusto?
Così fosse io tento comunque...se poi li accorpano sarà tenuta buona la scelta successiva.

Sì, è la cosa migliore. Io non so come opererà il sistema, ma questa è una possibilità da considerare perché non ha senso tenerli separati. Io indicherei spezzone della consistenza che mi interessa in una serie di scuole che mi interessano. Le preferenze possono essere utili, ma sarei prudente, soprattutto se sono proposte in modo così strano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Dec Lun Ago 16, 2021 12:17 am

Lulla0_88 ha scritto:
Dec ha scritto:Vuoi mettere una sola scuola?
Anche se nelle disponibilità gli spezzoni sono indicati così, secondo me al momento dell'assegnazione li accorperanno, perciò potresti non trovare nessuno spezzone da 9 a 12 ore in quella scuola.

Si, vorrei mettere una sola scuola..ma non ho ancora capito come indicare il mio desiderio di avere una cattedra da 21 o 22, composta da somma di spezzoni :slight_frown: cosa intendi che li accorperanno?

Se volessi uno spezzone in una scuola e l’altro nell altra è sufficiente inserire due preferenze, una per la scuola A e l’altra per la scuola B, indicando in entrambe spezzoni con completamento?


Secondo me, è un rischio enorme agire così, poi fai come credi, ma se ti va male non ti lamentare.
Cosa intendo l'ho spiegato più volte.
Quanto all'ultimo esempio che fai, forse, ma io non lo farei o almeno mi tutelerei mettendo altre preferenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Lun Ago 16, 2021 10:11 am

Si, capisco il rischio perchè qualcuno prima di me potrebbe vedersi assegnato uno spezzone che mi interessa, e rimarrei con il cerino in mano... morale della favola: dipende molto dalla posizione in GPS

Però, sarei abbastanza confidente siccome ci sono tanti spezzoni in quella scuola.. metterei spezzone come ultima preferenza...

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  - Pagina 2 Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.