Domanda per le convocazioni GPS
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda per le convocazioni GPS
Salve, avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto perchè temo di confermare la domanda per le convocazioni da GPS e sbagliare qualcosa, nonostante pensi di aver compilato correttamente.
Vorrei condividere i passaggi per i quali ho optato, sperando che qualcuno abbia la pazienza di leggere al volo e confermare il tutto.
Le mie due classi di concorso sono Ab25 (inglese medie) e AC25 (francese liceo).
Ho optato per il comune di Roma e ho voluto dare precedenza ad Ab25; per ora ho lasciato stare la scelta Catt. orario stesso comune/ Catt. orario diverso comune, mentre per quanto riguarda le ulteriori tipologie di scuola, ho optato per quella ospedaliera:
1 AB25 COMUNE ROMA ANNUALE
2 AB25 COMUNE ROMA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE
3 AB25 COMUNE ROMA SPEZZONE Ore Min:7 Ore Max:17 Completamento stesso ins./Completamento diverso ins.
4 AC25 COMUNE ROMA ANNUALE
5 AC25 COMUNE ROMA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE
6 AC25 COMUNE ROMA SPEZZONE Ore Min:7 Ore Max:17 Completamento stesso ins. ✓/Completamento diverso ins. ✓
7 ADMM COMUNE ROMA ANNUALE
8 ADMM COMUNE ROMA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE
9 ADMM COMUNE ROMA SPEZZONE Ore Min:7 Ore Max:17 Completamento stesso ins. ✓/Completamento diverso ins. ✓
7 ADSS COMUNE ROMA ANNUALE
8 ADSS COMUNE ROMA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE
9 ADSS COMUNE ROMA SPEZZONE Ore Min:7 Ore Max:17 Completamento stesso ins. ✓/Completamento diverso ins. ✓
Il sistema, dunque, analizzerà "orizzontalmente" le mie scelte, dando quindi priorità assoluta ad Ab25, giusto? A meno che io non becchi qualcosa per Ab25, che sia annuale, fino al termine o spezzone, il sistema passerà avanti soffermandosi su AC25 con lo stesso procedimento e poi ancora ADMM e ADSS, giusto? Vorrei solo una conferma
Grazie
Vorrei condividere i passaggi per i quali ho optato, sperando che qualcuno abbia la pazienza di leggere al volo e confermare il tutto.
Le mie due classi di concorso sono Ab25 (inglese medie) e AC25 (francese liceo).
Ho optato per il comune di Roma e ho voluto dare precedenza ad Ab25; per ora ho lasciato stare la scelta Catt. orario stesso comune/ Catt. orario diverso comune, mentre per quanto riguarda le ulteriori tipologie di scuola, ho optato per quella ospedaliera:
1 AB25 COMUNE ROMA ANNUALE
2 AB25 COMUNE ROMA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE
3 AB25 COMUNE ROMA SPEZZONE Ore Min:7 Ore Max:17 Completamento stesso ins./Completamento diverso ins.
4 AC25 COMUNE ROMA ANNUALE
5 AC25 COMUNE ROMA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE
6 AC25 COMUNE ROMA SPEZZONE Ore Min:7 Ore Max:17 Completamento stesso ins. ✓/Completamento diverso ins. ✓
7 ADMM COMUNE ROMA ANNUALE
8 ADMM COMUNE ROMA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE
9 ADMM COMUNE ROMA SPEZZONE Ore Min:7 Ore Max:17 Completamento stesso ins. ✓/Completamento diverso ins. ✓
7 ADSS COMUNE ROMA ANNUALE
8 ADSS COMUNE ROMA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE
9 ADSS COMUNE ROMA SPEZZONE Ore Min:7 Ore Max:17 Completamento stesso ins. ✓/Completamento diverso ins. ✓
Il sistema, dunque, analizzerà "orizzontalmente" le mie scelte, dando quindi priorità assoluta ad Ab25, giusto? A meno che io non becchi qualcosa per Ab25, che sia annuale, fino al termine o spezzone, il sistema passerà avanti soffermandosi su AC25 con lo stesso procedimento e poi ancora ADMM e ADSS, giusto? Vorrei solo una conferma
Grazie
Mery80- Messaggi : 13
Re: Domanda per le convocazioni GPS
A me sembra corretto.
Comunque sposto nella sezione Graduatorie-Supplenze.
Comunque sposto nella sezione Graduatorie-Supplenze.
Dec- Moderatore
Convocazioni GPS 2021/2022
Salve buonasera vorrei chiedere un informazione a qualcuno che magari ne capisce più di me, io ho fatto domanda come supplenza annuale nella provincia di Treviso, ed ero terzo nella GPS di fascia I, oggi dopo una lunga attesa sono state pubblicate le proposte di nomine a Tempo determinato, sono andato a controllare le nomine riguardanti la classe di concorso in cui partecipavo B020, ed ho notato che praticamente tutte le proposte sono state inoltrate a candidati di II Fascia. Forse sono io che non ho capito fin da subito come si articolasse la procedura delle convocazioni, ma mi chiedo com'è possibile che la procedura abbia saltato noi tre candidati della fascia I? C'è un errore oppure il sistema non ha sbagliato? Grazie in anticipo
giovanni19- Messaggi : 1
la questione sembra talmente assurda
che al limite potreste pensare di partire
con un ricorso al Giudice del Lavoro
che al limite potreste pensare di partire
con un ricorso al Giudice del Lavoro
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
giovanni19 ha scritto:Salve buonasera vorrei chiedere un informazione a qualcuno che magari ne capisce più di me, io ho fatto domanda come supplenza annuale nella provincia di Treviso, ed ero terzo nella GPS di fascia I, oggi dopo una lunga attesa sono state pubblicate le proposte di nomine a Tempo determinato, sono andato a controllare le nomine riguardanti la classe di concorso in cui partecipavo B020, ed ho notato che praticamente tutte le proposte sono state inoltrate a candidati di II Fascia. Forse sono io che non ho capito fin da subito come si articolasse la procedura delle convocazioni, ma mi chiedo com'è possibile che la procedura abbia saltato noi tre candidati della fascia I? C'è un errore oppure il sistema non ha sbagliato? Grazie in anticipo
Da quarta in graduatoria prima fascia, comincio a tremare...da noi non hanno ancora pubblicato.
E che si fa in casi come questo?
Elisabettatt- Messaggi : 47
Argomenti simili
» convocazioni td primaria a roma
» Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica
» Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...
» convocazioni td:quali problematiche logistiche per chi non ha prodotto domanda?
» convocazioni ad00 vicenza coincidenza con altre convocazioni
» Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica
» Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...
» convocazioni td:quali problematiche logistiche per chi non ha prodotto domanda?
» convocazioni ad00 vicenza coincidenza con altre convocazioni
Pagina 1 di 1