1 settembre
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
1 settembre
A che ora genericamente bisogna presentarsi il 1 settembre per la presa di servizio?Inoltre,presumendo che il collegio sia on line come faranno i neoassunti a partecipare non avendo alcuna registrazione per poter accedere?
angyrm- Messaggi : 964
Re: 1 settembre
Telefona qualche giorno prima se non mettono niente sul sito (la mia scuola ha già messo un avviso con le indicazioni per i nuovi docenti).
Dec- Moderatore
angyrm ha scritto:A che ora genericamente bisogna presentarsi il 1 settembre per la presa di servizio?Inoltre,presumendo che il collegio sia on line come faranno i neoassunti a partecipare non avendo alcuna registrazione per poter accedere?
A me hanno detto di presentarmi alle 8.00 di giorno 1 sett. Ma credo che nell'Istituto sarò l'unico neoimmesso o giù di lì!
Magide- Messaggi : 338
Nella mia nuova scuola tutto tace, ma anche nella vecchia non hanno pubblicato ancora alcuna indicazione.
baustelle- Messaggi : 1745
Comunque si può sempre telefonare: adesso è ancora presto; meglio chiamare il 30 o il 31 agosto.
Dec- Moderatore
Infatti anche da me.Ma in genere fino all'inzio dell'anno scolastico si va ogni giorno a scuola o puo'capitare non necessariamente verra'richiesta la presenza ogni giorno?Lo chiedo nel caso avessi necessita'di dover rientrare al domicilio per ritirare le ultime cose .baustelle ha scritto:Nella mia nuova scuola tutto tace, ma anche nella vecchia non hanno pubblicato ancora alcuna indicazione.
angyrm- Messaggi : 964
Può capitare di non essere impegnati tutti i giorni. Tra l'altro quest'anno molte riunioni potrebbero essere on line. Non ho capito se sai già quale sarà la tua scuola; in questo caso potresti già chiamare per farti dare un calendario di massima e organizzarti.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?
» URGE - Immissioni in ruolo: il 2 settembre la proposta. --- Che significa? fase b non doveva partire 8 settembre dopo le nomine?
» Se i colloqui dei candidati esterni cominceranno il 16 settembre, come faranno le graduatorie definitive docenti a essere pronte l'1 settembre?
» stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» URGE - Immissioni in ruolo: il 2 settembre la proposta. --- Che significa? fase b non doveva partire 8 settembre dopo le nomine?
» Se i colloqui dei candidati esterni cominceranno il 16 settembre, come faranno le graduatorie definitive docenti a essere pronte l'1 settembre?
» stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
Pagina 1 di 1