Inserimento di una solo cdc tra quelle in possesso per nomina supplenze 2021
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento di una solo cdc tra quelle in possesso per nomina supplenze 2021
Buonasera a tutti,
Spero possiate aiutarmi a capire questa cosa perché ho avuto risposte contrastanti: io ho due cdc su posto comune oltre che admm da grad incrociata sostegno 2 fascia.
Io vorrei concorrere ad una supplenza da gps solo su A022 quindi ho inserito preferenze solo per questa cdc. Se non inserisco le altre cdc per le quali ho titolo risulto rinunciataria solo per quelle cdc o è come se non avessi presentato l'istanza? Le preferenze che indico su A022 mi vengono comunque prese in considerazione dall'algoritmo? Grazie a chi vorrà rispondere
Spero possiate aiutarmi a capire questa cosa perché ho avuto risposte contrastanti: io ho due cdc su posto comune oltre che admm da grad incrociata sostegno 2 fascia.
Io vorrei concorrere ad una supplenza da gps solo su A022 quindi ho inserito preferenze solo per questa cdc. Se non inserisco le altre cdc per le quali ho titolo risulto rinunciataria solo per quelle cdc o è come se non avessi presentato l'istanza? Le preferenze che indico su A022 mi vengono comunque prese in considerazione dall'algoritmo? Grazie a chi vorrà rispondere
GiadaF- Messaggi : 4
Re: Inserimento di una solo cdc tra quelle in possesso per nomina supplenze 2021
Vengono prese in considerazione solo le preferenze su a022
donadoni- Messaggi : 3392
Re: Inserimento di una solo cdc tra quelle in possesso per nomina supplenze 2021
Hai cosi tanto punteggio da permetterti cosi poche possibilita' ?
No, semplicemente non me la sento di insegnare su sostegno per un incarico annuale senza titolo e l'altra cdc che ho è A023 (italiano per discenti alloglotti) presente solo nei cpia essendo corso per adulti e serale. Esperienza già fatta l'anno scorso e quest'anno preferivo concentrarmi per supplenze annuali solo su A022 perché è questa la cdc dove effettivamente si lavora ed è in questa che volgono maturare il punteggio. Grazie per la risposta
Nella mia provincia con tutti i ruoli che ci sono stati sono rimaste pochissime cattedre al 30 giugno purtroppo, molti dovranno prendere il sostegno da incrociate se vogliono lavorare , ma le province non sono tutte uguali per fortuna
Diciamo che su posto comune so di non poter lavorare da gps perché mi sono inserita l'anno scorso quindi... Spero come l'anno scorso in buone opportunità da GI
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ?
» CIRCOLARE SUPPLENZE 2021-2021
» mod.A3 le cdc solo quelle dell'allegato 8?
» GM 1999 e Buona Scuola
» Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo
» CIRCOLARE SUPPLENZE 2021-2021
» mod.A3 le cdc solo quelle dell'allegato 8?
» GM 1999 e Buona Scuola
» Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo
Pagina 1 di 1