Sostegno non specializzato da GPS
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostegno non specializzato da GPS
Sono in GPS primaria e infanzia . Si può indicare anche sostegno ,io non ho la specializzazione e neanche i tre anni su sostegno ( uno solo ). Vorrei capire indicando anche sostegno infanzia e sostegno primaria da GPS quanto mi verrebbero e dove come punteggio .Grazie
piuccia- Messaggi : 490
Re: Sostegno non specializzato da GPS
Se lavori su primaria, 12 punti su primaria e 6 su infanzia.
Se lavori su infanzia, il contrario.
Se lavori su infanzia, il contrario.
Dec- Moderatore
Ho più punteggio a infanzia. Mi conviene mettere in ordine :comune infanzia,comune primaria ,sostegno infanzia e infine sostegno primaria ...o comune infanzia ,sostegno infanzia , comune primaria e sostegno primaria ? La mia preferenza reale è relativa ,poiché nel caso usufruirei comunque di congedi parentali.
Se ti interessa per i prossimi anni continuare a lavorare su infanzia, meglio la seconda soluzione; meglio invece fare punti su primaria se il tuo obiettivo è lavorare su primaria; io poi forse metterei il sostegno prima della comune perché penso che sia più facile prendere un posto intero al 30/6 o al 31/8.
Dec- Moderatore
Grazie della riflessione ,io stavo facendo il contrario più che altro perché non essendo specializzata il sostegno non lo trovo molto adatto ...ma in effetti dovendo usufruire dei congedi , è davvero irrilevante cosa prendere e quindi meglio ragionare nell'ottica della convenienza e del lavoro futuro !Dec ha scritto:Se ti interessa per i prossimi anni continuare a lavorare su infanzia, meglio la seconda soluzione; meglio invece fare punti su primaria se il tuo obiettivo è lavorare su primaria; io poi forse metterei il sostegno prima della comune perché penso che sia più facile prendere un posto intero al 30/6 o al 31/8.
Ma tu metteresti addirittura sostegno infanzia prima di comune infanzia?
Premesso che non è una realtà che conosca (tanto meno nella tua provincia), perché no?
Dec- Moderatore
Non sbagli ,si lavora molto su sostegno non specializzato qui .Io non lo trovo eticamente molto giusto ,mi faccio mille problemi, ci vorrebbero gli specializzati . Pensa che accettai qualche anno fa dietro forte incoraggiamento della segreteria ( stavo già lavorando in quella scuola ) che mi fece notare come se erano arrivati a me ,non specializzata ,lo stesso era per quelli che mi seguivano in graduatoria. Poi è stata una bella esperienza, un bel legame con l'alunna che seguivo e con la classe intera .Dec ha scritto:Premesso che non è una realtà che conosca (tanto meno nella tua provincia), perché no?
Sì, ma se non ci sono? O la prendi tu o la prende un altro non specializzato, perciò se te la senti non c'è nulla di male.
Aveva ragione la segreteria.
E comunque se quest'anno non hai intenzione di prestare servizio non vedo il problema.
Aveva ragione la segreteria.
E comunque se quest'anno non hai intenzione di prestare servizio non vedo il problema.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Punteggio sostegno NON specializzato
» supplenze sostegno docente non specializzato
» valutazione servizio al 30/06/2015 sul sostegno non specializzato in selezioni TFA sostegno
» Convocazioni: lo specializzato sul sostegno se sceglie sostegno può poi cambiare?
» Mad da Specializzato Sostegno
» supplenze sostegno docente non specializzato
» valutazione servizio al 30/06/2015 sul sostegno non specializzato in selezioni TFA sostegno
» Convocazioni: lo specializzato sul sostegno se sceglie sostegno può poi cambiare?
» Mad da Specializzato Sostegno
Pagina 1 di 1