sistema della "scuola di riferimento"...cosa significa?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sistema della "scuola di riferimento"...cosa significa?
Salve, sul sito del mio CSA è comparso un annuncio in cui si precisa che i contratti a tempo determinato saranno stipulati il primo ed il 2 di settembre con il sistema della "scuola di riferimento"...sapete spiegarmi che significa? grazie!
Darwin- Messaggi : 48
Re: sistema della "scuola di riferimento"...cosa significa?
Darwin ha scritto:Salve, sul sito del mio CSA è comparso un annuncio in cui si precisa che i contratti a tempo determinato saranno stipulati il primo ed il 2 di settembre con il sistema della "scuola di riferimento"...sapete spiegarmi che significa? grazie!
Presumo si riferisca alle scuole polo che conferiranno le nomine. Tiene sott'occhio,oltre al sito dell'AT,anche quello della/e scuole che convocheranno x le tue cdc
melanie- Messaggi : 1076
melanie ha scritto:Darwin ha scritto:Salve, sul sito del mio CSA è comparso un annuncio in cui si precisa che i contratti a tempo determinato saranno stipulati il primo ed il 2 di settembre con il sistema della "scuola di riferimento"...sapete spiegarmi che significa? grazie!
Presumo si riferisca alle scuole polo che conferiranno le nomine. Tiene sott'occhio,oltre al sito dell'AT,anche quello della/e scuole che convocheranno x le tue cdc
ma la convocazione è unica! Sono state individuate due giornate: primo settembre (sostegno) e due settembre (discipline)...bò, non ci capisco nulla!
Darwin- Messaggi : 48
Dopo il 31 agosto le nomine annuali non vengono effettuate nella sede dell'ufficio scolastico, ma nelle scuole individuate come "scuole polo" sulle quali sono spalmate in gruppi le varie cdc.
melanie- Messaggi : 1076
Argomenti simili
» Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033
» CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa.
» cosa ne pensate delle GE provvisorie di catania della scuola primaria?
» Che significa "adeguamento della tabella di valutazione dei titoli alle pronunce della magistratura"?
» Per i Moderatori e gli utenti: cosa significa la frase "O - PARTECIPAZIONE II FASCIA ISTITUTO G.P. DOC " presente nel titolo d'accesso della II° fascia GI
» CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa.
» cosa ne pensate delle GE provvisorie di catania della scuola primaria?
» Che significa "adeguamento della tabella di valutazione dei titoli alle pronunce della magistratura"?
» Per i Moderatori e gli utenti: cosa significa la frase "O - PARTECIPAZIONE II FASCIA ISTITUTO G.P. DOC " presente nel titolo d'accesso della II° fascia GI
Pagina 1 di 1