Cattedra orario diverso comune
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cattedra orario diverso comune
Buongiorno,
qualcuno può aiutarmi a chiarire una volta per tutte se "cattedra orario diverso comune" c'entri qualcosa con lo spezzone oppure si riferisce solo alle cattedre intere?
Inizialmente da inesperta avevo pensato che "diverso comune" si riferisse alla possibilità di ricevere il completamento su stesso o diverso insegnamento in diverso comune, ma ora informandomi meglio mi viene il dubbio.
Chiedo scusa se è una domanda banale!
Grazie.
qualcuno può aiutarmi a chiarire una volta per tutte se "cattedra orario diverso comune" c'entri qualcosa con lo spezzone oppure si riferisce solo alle cattedre intere?
Inizialmente da inesperta avevo pensato che "diverso comune" si riferisse alla possibilità di ricevere il completamento su stesso o diverso insegnamento in diverso comune, ma ora informandomi meglio mi viene il dubbio.
Chiedo scusa se è una domanda banale!
Grazie.
Saradago- Messaggi : 19
Re: Cattedra orario diverso comune
Si riferisce solo alle cattedre intere.
Dec- Moderatore
Grazie, ora però rileggendo la guida dell'Istanza rileggo:
Sempre nel caso in cui l’aspirante selezioni il tipo contratto Spezzone orario ha la
possibilità di indicare se:
sia disposto ad accettare l’eventuale completamento con altri spezzoni sulla stessa
classe di concorso o su classe di concorso diversa;
numero minimo di ore;
numero massimo di ore;
completamento nello stesso comune;
completamento in comune diverso.
Sempre nel caso in cui l’aspirante selezioni il tipo contratto Spezzone orario ha la
possibilità di indicare se:
sia disposto ad accettare l’eventuale completamento con altri spezzoni sulla stessa
classe di concorso o su classe di concorso diversa;
numero minimo di ore;
numero massimo di ore;
completamento nello stesso comune;
completamento in comune diverso.
Saradago- Messaggi : 19
E allora forse serve a quello; certo che potevano anche dirlo chiaramente se usano una terminologia impropria e nemmeno la spiegano.
Dec- Moderatore
Buongiorno a tutti, ho inoltrato le preferenze, ma ho un dubbio: ho inserito diverse scuole con cattedra annuale e fino al termine delle attività didattiche senza specificare catt. orario nello stesso comune e/o diverso. È un problema? Mi confermate che questa preferenza riguarda SOLO gli spezzoni?
scilla- Messaggi : 189
Specifico questo: le scuole da me selezionate hanno più plessi e sarei disposta anche a lavorare su comuni diversi, ma non in istituti differenti.
scilla- Messaggi : 189
scilla ha scritto:Buongiorno a tutti, ho inoltrato le preferenze, ma ho un dubbio: ho inserito diverse scuole con cattedra annuale e fino al termine delle attività didattiche senza specificare catt. orario nello stesso comune e/o diverso. È un problema? Mi confermate che questa preferenza riguarda SOLO gli spezzoni?
No, anzi per me dovrebbe essere esattamente il contrario: riguarda certamente le cattedre annuali e fino al termine delle attività didattiche (sugli spezzoni ho dei dubbi). Con la scelta che hai fatto dici di essere interessata solo a cattedre interne (cioè con le ore tutte nella stessa scuola): se ci fossero invece cattedre esterne (su due o tre scuole), non ti sarebbero assegnate.
Dec- Moderatore
scilla ha scritto:Specifico questo: le scuole da me selezionate hanno più plessi e sarei disposta anche a lavorare su comuni diversi, ma non in istituti differenti.
E allora lascia così. Sui plessi non puoi esprimere nessuna scelta perché spetta al Dirigente Scolastico.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Cattedra orario stesso comune o diverso comune
» Cattedra orario stesso/diverso comune
» Scelta 150 preferenze: spezzone con flag su catt.orario stesso comune e comune diverso
» Cattedra oraria stesso comune/diverso comune, obbligatorio compilarla?
» Catt. orario stesso comune o diverso comune
» Cattedra orario stesso/diverso comune
» Scelta 150 preferenze: spezzone con flag su catt.orario stesso comune e comune diverso
» Cattedra oraria stesso comune/diverso comune, obbligatorio compilarla?
» Catt. orario stesso comune o diverso comune
Pagina 1 di 1