Docente già di ruolo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Docente già di ruolo
Salve, anch'io sono docente già di ruolo immessa in ruolo da concorso straordinario 2018 per la stessa classe di concorso, volevo sapere se rinunciare ad un contratto già stipulato comporta anche la perdita degli anni di servizio svolti e della relativa progressione di carriera. Praticamente sul cedolino cosa succede....Ho questo dubbio perchè si tratta di regioni diverse.
Noemi76- Messaggi : 1
Re: Docente già di ruolo
Tranquiila, se immessa da GM20 non perderai niente. Diverso sarebbe stato il caso di un'immissione in ruolo da GPS, perché il primo anno ti sarebbe stato considerato pre-ruolo e quindi valutato meno in graduatoria interna.
Perplessa- Messaggi : 2181
Perché valutato come pre ruolo? Si parla di retrodatazione al 1/9/2021, quindi proprio ruolo. In caso positivo della valutazione, ovviamente.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Buonasera.
Mi confermate che un docente già di ruolo può tranquillamente essere immesso nuovamente in ruolo da concorso stem per un'altra classe di concorso?
In questo caso basta semplicemente andare il primo settembre alla nuova scuola e firmare, oppure è necessario qualche ulteriore adempimento?
Non bisogna avvisare la vecchia scuola?
Non ci sono situazioni di incompatibilità?
Vi ringrazio
Cordiali saluti
Mi confermate che un docente già di ruolo può tranquillamente essere immesso nuovamente in ruolo da concorso stem per un'altra classe di concorso?
In questo caso basta semplicemente andare il primo settembre alla nuova scuola e firmare, oppure è necessario qualche ulteriore adempimento?
Non bisogna avvisare la vecchia scuola?
Non ci sono situazioni di incompatibilità?
Vi ringrazio
Cordiali saluti
halo981- Messaggi : 45
Certo.
Non ci sono altri adempimenti.
Sì, ma solo come forma di cortesia (dovrebbero saperlo già, ma è sempre bene salutare).
Nessuna incompatibilità.
Sì, ma solo come forma di cortesia (dovrebbero saperlo già, ma è sempre bene salutare).