Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo?
Sono in confuzione totale!
l'algoritmo parte dalle GPS sostegno, poi infanzia o primaria?
Grazie
l'algoritmo parte dalle GPS sostegno, poi infanzia o primaria?
Grazie
elieli- Messaggi : 1304
Re: Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo?
Infatti ho scritto male confusione!!!
Sono in tili :-(
Sono in tili :-(
Scusate mi spiego meglio.
Mi stavo chiedendo se l'algoritmo partirà dai posti disponibili, li ordinerà (come????), ordinerà in base alla graduatoria relativa al posto trattato gli aspiranti interessati al posto ed infine lo assegnerà.
Oppure partirà dalla graduatoria ed in tal caso da quale? Io ho sentito in dei webair che partiranno dal sostegno ma quale infanzia o primaria?
Cambia molto la campilazione della domanda...
Mi stavo chiedendo se l'algoritmo partirà dai posti disponibili, li ordinerà (come????), ordinerà in base alla graduatoria relativa al posto trattato gli aspiranti interessati al posto ed infine lo assegnerà.
Oppure partirà dalla graduatoria ed in tal caso da quale? Io ho sentito in dei webair che partiranno dal sostegno ma quale infanzia o primaria?
Cambia molto la campilazione della domanda...
Perchè dovrebbe cambiare qualcosa nella compilazione della domanda sapere da quale graduatoria parte l'algoritmo?
Ciope1981- Messaggi : 3540
Perchè la posizione dell'aspirante è differente sulle graduatorie nelle diverse classi di concorso.Ciope1981 ha scritto:Perchè dovrebbe cambiare qualcosa nella compilazione della domanda sapere da quale graduatoria parte l'algoritmo?
Ovviamente è comunque mettere prima le preferenze per le classi di concorso dove uno ha maggior punteggio, se però partono prima da una graduatoria dove hai punteggio minore rispetto all'altra può essere che ti venga assegnata una preferenza su quel posto anche se messa per ultima.
Faccio un esempio:
graduatoria X; punteggio 100; preferenza su X riga 1
graduatoria Y; punteggio 50; preferenza su Y riga 20
Partono dalla graduatoria Y, mi assegnano la preferenza riga 20
Infatti è una buona domanda.
Marechiaro- Messaggi : 2428
elieli ha scritto:Perchè la posizione dell'aspirante è differente sulle graduatorie nelle diverse classi di concorso.Ciope1981 ha scritto:Perchè dovrebbe cambiare qualcosa nella compilazione della domanda sapere da quale graduatoria parte l'algoritmo?
Ovviamente è comunque mettere prima le preferenze per le classi di concorso dove uno ha maggior punteggio, se però partono prima da una graduatoria dove hai punteggio minore rispetto all'altra può essere che ti venga assegnata una preferenza su quel posto anche se messa per ultima.
Faccio un esempio:
graduatoria X; punteggio 100; preferenza su X riga 1
graduatoria Y; punteggio 50; preferenza su Y riga 20
Partono dalla graduatoria Y, mi assegnano la preferenza riga 20
Non è così, l'algoritmo non parte da una cdc a caso la Y prima della X; sei tu che gli dai l'ordine che vuoi venga esaminato quando sarà ora di arrivare a lavorare sul tuo punteggio di gps. Esempio: metto in ordine come prima classe A022 e indico le preferenze analitiche o sintetiche su di essa e le destino 70 preferemze, poi metto come seconda A011 e metto le mie 50 preferenze e come terza metto A012 con altre 30 preferenze. Se il sistema trova posto sulle preferenze che ho indicato per A022 (seguendo in modo lineare tutte le indicazioni che ho dato) si ferma; prosegue nella A011 e la esamina, solo se non ho trovato in A022
michetta- Messaggi : 6017
Argomenti simili
» Su quale manuale prepararsi per la parte generale?
» il servizio prestato da dichiarare da quale data parte?
» AIUTO: madre invalida: quale parte compilare?
» servizio solo su sostegno-Allegato D- quale parte devo compilare?
» Richiesta accesso atti per assegnazione provvisoria e diniego da parte del docente per il quale si richiede l'accesso agli atti
» il servizio prestato da dichiarare da quale data parte?
» AIUTO: madre invalida: quale parte compilare?
» servizio solo su sostegno-Allegato D- quale parte devo compilare?
» Richiesta accesso atti per assegnazione provvisoria e diniego da parte del docente per il quale si richiede l'accesso agli atti
Pagina 1 di 1