Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi

5 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Empty Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi

Messaggio Da Vittorio80 Sab Ago 21, 2021 10:48 am

Buongiorno, cosa succede se rinuncio all'immissione in ruolo ata 24 mesi ?
Per quest'anno vengo cancellato e ok....ma il prossimo anno (verso marzo 2022) posso rifare domanda per la nomina ata 24 mesi?
grazie

Vittorio80

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Empty Re: Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 1:52 pm

Non credo proprio. Se non sbaglio, devi ricominciare dalla terza fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi Empty Re: Rinuncia immissione in ruolo ata 24 mesi

Messaggio Da triceks3 Sab Ago 21, 2021 3:09 pm

Bisogna ricominciare dalla III fascia, aspettando quindi il prossimo aggiornamento. Si potranno però far valere i titoli di servizio acquisiti.

triceks3

Messaggio Da Vittorio80 Sab Ago 21, 2021 11:47 pm

Grazie per le risposte.....il dubbio che avevo era sul fatto della rinuncia prima di avere la nomina, quindi facendo rinuncia e non compilando le sedi....
Se ho la nomina e rinuncio vengo depennato e ok....ma se rinuncio prima di averla, vengo depennato ugualmente con la differenza che posso avere la disoccupazione perché la rinuncia in sede di nomina ricevuta equivale a licenziamento, cosa che non è così se rinuncio prima di averla.
Se non ho capito male....
Ma il dubbio più grosso è : in entrambi i casi di rinuncia, devo obbligatoriamente reinserirmi in terza fascia e quindi aspettare l'anno 2024/25? E nello stesso momento....fare domanda sia in terza che in prima fascia(visto che ho già i 24 mesi fatti....)??? A che serve inserirsi in terza se poi si viene depennati perché sarei presente anche in prima?

Vittorio80

Messaggio Da Dec Dom Ago 22, 2021 2:48 am

Vittorio80 ha scritto:il dubbio che avevo era sul fatto della rinuncia prima di avere la nomina, quindi facendo rinuncia e non compilando le sedi....
Se ho la nomina e rinuncio vengo depennato e ok....ma se rinuncio prima di averla, vengo depennato ugualmente con la differenza che posso avere la disoccupazione perché la rinuncia in sede di nomina ricevuta equivale a licenziamento, cosa che non è così se rinuncio prima di averla.

No, se non prendi servizio non credo che si possa parlare di licenziamento, quindi la Naspi dovrebbe spettarti in entrambi i casi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da satian Mer Set 22, 2021 1:02 pm

Dec ha scritto:Non credo proprio. Se non sbaglio, devi ricominciare dalla terza fascia.
quoto
satian
satian

Messaggio Da milla 2 Mer Set 22, 2021 1:08 pm

E' come ti ha scritto Dec
https://www.orizzontescuola.it/ata-rinuncia-immissione-in-ruolo-comporta-decadenza-dalla-graduatoria-come-reinserirsi/

milla 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili