Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria?
Lo scorso anno ho svolto un anno di insegnamento in una scuola paritaria, senza avere il titolo di accesso a quell'insegnamento (ho una laurea, ma diversa da quella richiesta).
Nel prossimo aggiornamento delle graduatorie, come posso far figurare questo servizio? E quanti punti mi dà?
Nel prossimo aggiornamento delle graduatorie, come posso far figurare questo servizio? E quanti punti mi dà?
Bolyai- Messaggi : 4
Re: Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria?
Anche io ho lavorato in paritaria ed era successa una cosa simile ad un mio collega: credo avrai solo tre punti.
lalaura91- Messaggi : 48
Re: Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria?
No, nemmeno quelli, a meno che tu non acquisisca quella laurea prima dell'aggiornamento (cosa, mi rendo conto, alquanto improbabile). La risposta di lalaura91 si riferisce alla normativa precedente. Ora il punteggio può essere pieno, anche se il servizio è stato prestato senza titolo, ma prima bisogna acquisire il titolo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Servizio docenti Aosta senza tesserino di lingua francese è da considerarsi servizio con titolo o servizio senza titolo?
» collega senza titolo di accesso depennata dalla graduatoria: posso reclamare i punti di servizio?
» Il servizio svolto dai laureandi SFP sarà considerato servizio con titolo o servizio senza titolo?
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» Servizio senza titolo al momento dell'incarico, oggi con titolo
» collega senza titolo di accesso depennata dalla graduatoria: posso reclamare i punti di servizio?
» Il servizio svolto dai laureandi SFP sarà considerato servizio con titolo o servizio senza titolo?
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» Servizio senza titolo al momento dell'incarico, oggi con titolo
Pagina 1 di 1