Supplenza docente ruolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza docente ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza docente ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza docente ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza docente ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza docente ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza docente ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza docente ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza docente ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza docente ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza docente ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenza docente ruolo  Empty Supplenza docente ruolo

Messaggio Da Saraa7 Ven Ago 27, 2021 8:15 pm

Buonasera,
sono di ruolo alla primaria e vorrei usufruire della possibilità data dall'art.36 per poter lavorare per una annualità su altro grado per il quale sono inserita in GPS di seconda fascia.
Attualmente sul mio ruolo ho chiesto e ottenuto assegnazione provvisoria in una istituzione nella quale dovrò ovviamente prendere servizio alla data del primo settembre. Le convocazioni per la supplenza su altro grado ci saranno dopo tale data quindi la mia perplessità è la seguente: è possibile "lasciare" l'assegnazione provvisoria ottenuta per accettare la supplenza? Oppure non avrei dovuto chiedere assegnazione provvisoria in quanto essendo ora stata soddisfatta con l'accoglimento di tale domanda decade la mia possibilità di accettare supplenza altrove? Insomma per riassumere: non vorrei compiere un atto non consentito presentandomi alle convocazioni per supplenza su altro grado avendo ottenuto l'assegnazione da me richiesta sul mio grado di ruolo.
Grazie per l'aiuto che potrete darmi.

Saraa7

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente ruolo  Empty Re: Supplenza docente ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ago 27, 2021 9:07 pm

La procedura per le supplenze da GPS c'è già stata.
Se vuoi usufruire dell'articolo 36 lo puoi fare anche se sei in ap ma la supplenza deve essere annuale.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente ruolo  Empty Re: Supplenza docente ruolo

Messaggio Da Saraa7 Ven Ago 27, 2021 11:02 pm

Grazie per avermi risposto. Cosa intendi per procedura per le supplenze già avvenuta? Nella mia Regione non hanno ancora convocato per le supplenze da seconda fascia GPS.

Saraa7

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente ruolo  Empty Re: Supplenza docente ruolo

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Ago 27, 2021 11:35 pm

Sì che hanno convocato, tramite IOL tra il 10 e il 21 agosto.
Le assegnazioni non sono ancora pubblicate ma ormai sono fatte, o quasi.

https://www.miur.gov.it/web/guest/-/avviso-aperura-funzioni-per-la-presentazione-delle-istanze-di-partecipazione-alle-procedure-di-attribuzione-dei-contratti-a-tempo-determinatov

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente ruolo  Empty Re: Supplenza docente ruolo

Messaggio Da Saraa7 Sab Ago 28, 2021 1:17 pm

Mi sorge un ulteriore dubbio riguardo all'accettazione di supplenza art.36: dal momento che errori di computo dei punteggi in graduatoria ce ne posso essere ed io posso ovviamente essere certa unicamente del mio di punteggio, cosa potrebbe succedere se ad  anno avviato qualcuno che era posto dopo di me lamenta di non avere visti riconosciuti correttamente i suoi punteggi? Se, come sarebbe giusto, ricevesse allora la supplenza che ho ottenuto io a me cosa accadrebbe? Non potrei certo tornare al mio posto di ruolo ottenuto in assegnazione provvisoria perchè sarebbe già stato dato in supplenza. Quindi cosa farei?
E' la prima volta che penso seriamente ad usufruire dell'art 36 ed ora mi stanno sorgendo preoccupazioni a cui non so dare risposta.

Saraa7

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente ruolo  Empty Re: Supplenza docente ruolo

Messaggio Da Dec Dom Ago 29, 2021 1:49 am

Una volta che la supplenza viene assegnata, le operazioni non si rifanno, a meno che l'irregolarità non riguardi il tuo punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente ruolo  Empty Re: Supplenza docente ruolo

Messaggio Da Saraa7 Dom Ago 29, 2021 9:32 am

Il mio punteggio l'ho ovviamente controllato ed è esatto. Infatti, avendo letto che sono parecchi gli errori riscontrati con in sistema di computo, ho in un primo momento tirato un sospiro di sollievo. Poi però sono sorte le preoccupazioni circa il punteggio altrui. La tua risposta quindi mi rincuora. Mi rimane però questo quesito: se qualcuno aveva più punti di me e non gli sono stati calcolati ( io non conoscendo nessuno in questa classe di concorso non ho nessuna idea di massima per orientarmi) non potrà certo rimanere senza supplenza per un errore non suo, quindi cosa succede? Parlo di classe di concorso satura ( A18) con solo un paio di posti, quindi senza possibilità di altri posti. Quale sarebbe l'iter?

Saraa7

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente ruolo  Empty Re: Supplenza docente ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ago 29, 2021 11:14 am

Saraa7 ha scritto:Il mio punteggio l'ho ovviamente controllato ed è esatto. Infatti,  avendo letto che sono parecchi gli errori riscontrati con in sistema di computo, ho in un primo momento tirato un sospiro di sollievo. Poi però sono sorte le preoccupazioni circa il punteggio altrui. La tua risposta quindi mi rincuora. Mi rimane però questo quesito: se qualcuno aveva più punti di me e non gli sono stati calcolati ( io non conoscendo nessuno in questa classe di concorso non ho nessuna idea di massima per orientarmi) non potrà certo rimanere senza supplenza per un errore non suo, quindi cosa succede? Parlo di classe di concorso satura ( A18) con solo un paio di posti, quindi senza possibilità di altri posti. Quale sarebbe l'iter?
Ti ha risposto DEC. Rimane senza supplenza.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente ruolo  Empty Re: Supplenza docente ruolo

Messaggio Da Saraa7 Dom Ago 29, 2021 1:28 pm

Ma sarebbe una ingiustizia, resto perplessa.

Saraa7

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente ruolo  Empty Re: Supplenza docente ruolo

Messaggio Da Dec Dom Ago 29, 2021 1:32 pm

Aspetterà la prima supplenza utile, senza rimettere in discussione quelle già assegnate.
Comunque credo che siano più le persone che hanno un punteggio superiore a quello spettante che non il contrario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente ruolo  Empty Re: Supplenza docente ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.