Punteggio di convocazione III fascia
+4
milla 2
Dec
G1970Luisa
_matt_
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Punteggio di convocazione III fascia
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post sul forum.
Vi scrivo per avere qualche info in più sul meccanismo di convocazione dalla G.I. ATA III fascia.
In particolare, la parte relativa al punteggio con cui le scuole convocano.
Quando una scuola convoca, con che criterio seleziona gli aspiranti da convocare? Dalla posizione X alla posizione Y, oppure dal punteggio X al punteggio Y? Nel corso del triennio inoltre possono focalizzarsi sul convocare solo un blocco di punteggio che non scende né sale?
Faccio un esempio pratico:
lo scorso A.S. ho avuto supplenza annuale 30/06 per CS con 9.8 punti e posizione 270; successivamente con nuova convocazione hanno assunto anche un CS Covid con punteggio 10 e qualche posizione più in alto della mia.
Quindi la scuola era arrivata a convocare al punteggio 10.
Con il nuovo aggiornamento della III fascia ho raggiunto 13.3 punti salendo alla posizione 242 nella medesima scuola;
in vista del nuovo anno scolastico, e vedendo sul sito dell'USP che nella stessa scuola ci sono 3 posti in O.F. come CS, aggiungendo anche eventuale organico covid, la scuola può convocare di nuovo al mio punteggio per restare nella media dei 10 punti per la convocazione o deve ripartire per forza dal punteggio più alto? (che tra l'altro la prima persona ha 57 punti ed è inserita anche in I fascia AA).
Chiarisco inoltre che sempre in questa scuola non ci sono posti in O.D. e nemmeno posti per assunzioni in ruolo, e nessun trasferimento/assegnazione provvisoria, quindi avverranno solo supplenze.
Grazie a chi può rispondermi e spiegare meglio il meccanismo della scelta del punteggio da cui convocare!
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post sul forum.
Vi scrivo per avere qualche info in più sul meccanismo di convocazione dalla G.I. ATA III fascia.
In particolare, la parte relativa al punteggio con cui le scuole convocano.
Quando una scuola convoca, con che criterio seleziona gli aspiranti da convocare? Dalla posizione X alla posizione Y, oppure dal punteggio X al punteggio Y? Nel corso del triennio inoltre possono focalizzarsi sul convocare solo un blocco di punteggio che non scende né sale?
Faccio un esempio pratico:
lo scorso A.S. ho avuto supplenza annuale 30/06 per CS con 9.8 punti e posizione 270; successivamente con nuova convocazione hanno assunto anche un CS Covid con punteggio 10 e qualche posizione più in alto della mia.
Quindi la scuola era arrivata a convocare al punteggio 10.
Con il nuovo aggiornamento della III fascia ho raggiunto 13.3 punti salendo alla posizione 242 nella medesima scuola;
in vista del nuovo anno scolastico, e vedendo sul sito dell'USP che nella stessa scuola ci sono 3 posti in O.F. come CS, aggiungendo anche eventuale organico covid, la scuola può convocare di nuovo al mio punteggio per restare nella media dei 10 punti per la convocazione o deve ripartire per forza dal punteggio più alto? (che tra l'altro la prima persona ha 57 punti ed è inserita anche in I fascia AA).
Chiarisco inoltre che sempre in questa scuola non ci sono posti in O.D. e nemmeno posti per assunzioni in ruolo, e nessun trasferimento/assegnazione provvisoria, quindi avverranno solo supplenze.
Grazie a chi può rispondermi e spiegare meglio il meccanismo della scelta del punteggio da cui convocare!
_matt_- Messaggi : 34
Re: Punteggio di convocazione III fascia
Dec ha scritto:L'esempio che fai è diverso. Se sei in servizio, non puoi accettare e questo vale anche per i docenti (a parte casi particolari che adesso trascuriamo), ma se hai finito di lavorare nella prima scuola deve tornare indietro, altrimenti non lavoreresti più per il resto dell'anno scolastico. Perciò penso che anche per gli ata si ricominci a chiamare dal primo in graduatoria (chiaramente chiamando solo chi è libero).
sì, ma le graduatorie 3 fascia ATA hanno migliaia di iscritti, poi ci sono le MAD.
pare strano che l'istituto abbia esaurito la graduatoria, abbia chiamato dal principio e abbia preso uno con pochissimo scarto di punteggio rispetto quello dell'autore del post...
marco.x- Messaggi : 555
Re: Punteggio di convocazione III fascia
La scuola non può aver esaurito la graduatoria, ragion per cui non arriverà mai a chiamare da mad. Ricomincia a chiamare dal primo in graduatoria ad ogni nuva supplenza, non nel corso dell'attribuzione della stessa
milla 2- Messaggi : 6262
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Convocazione GPS da seconda fascia con punteggio basso. Tempistiche.
» Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione?
» Ci sarà una II convocazione da GPS seconda fascia dopo la prima fino a certo punteggio?
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» convocazione GI prima fascia e seconda fascia HELP
» Convocazione terza fascia: perchè conta il punteggio e non la posizione?
» Ci sarà una II convocazione da GPS seconda fascia dopo la prima fino a certo punteggio?
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» convocazione GI prima fascia e seconda fascia HELP
Pagina 2 di 2