cosa sta combinando Torino?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cosa sta combinando Torino?
Care Giulia e Lalla, vi prego di rispondere al più presto perchè rischio un infarto. Dopo aver letto ieri di essere stata convocata per il ruoloa Torino, appena un'ora fa l'AT ha pubblicato un elenco di convocati per le immissioni con decorrenza da quest'anno,espungendo oltre la metà dei nominativi in ordine sparso. Che significa?
giusytta- Messaggi : 9
Re: cosa sta combinando Torino?
te lo dico io cosa significa.......anche io ieri ero felicissima ed oggi un po' meno anche se sono stata convocata lo stesso x venerdi' dalla graduatoria nuova...................non avevano accontonato i posti per i ricorrenti.........speriamo bene venerdì!!!!!!!
sydney68- Messaggi : 444
Scusa Sydney, ma io faccio riferimento alle convocazioni per le immissioni 2011-2012 e non a quelle retrodatate. Comunque, forse mi son fatta un'idea: certo che è davvero difficile interpretare i comunicati dell'AT!!!
Probabilmente, per risparmiare, stanno formalizzando la convocazione tramite scuola a chi ha già lavorato a Torino, mentre agli altri stanno inviando il telegramma. Se qualcuno la pensa diversamente, lo scriva pure...
Probabilmente, per risparmiare, stanno formalizzando la convocazione tramite scuola a chi ha già lavorato a Torino, mentre agli altri stanno inviando il telegramma. Se qualcuno la pensa diversamente, lo scriva pure...
giusytta- Messaggi : 9
Anche io non capisco... dovevano esserci 75 immissioni nella 043 di TO e i convocati sono 32. Io sono tra i fortunati e ne gioisco, ma non so perchè...
Forse per le sovrapposizioni con l'altra graduatoria? forse ci sono state rinunce?
Boh!!!!
Forse per le sovrapposizioni con l'altra graduatoria? forse ci sono state rinunce?
Boh!!!!
tati.tati- Messaggi : 2
Infatti! Come mai sono state convocate solo 32 persone? Non dovevano essere 75???!? Qualcuno ci illumini, grazie!tati.tati ha scritto:Anche io non capisco... dovevano esserci 75 immissioni nella 043 di TO e i convocati sono 32. Io sono tra i fortunati e ne gioisco, ma non so perchè...
Boh!!!!
RostropOVA- Messaggi : 173
Proprio nessuno che ci illumini, eh?
RostropOVA- Messaggi : 173
Il sindacato mi ha risposto che la differenza (75-32) è dovuta ai posti da destinare ai riservisti e che nelle GAE 2011-2012 i posti "saltati" dovrebbero corrispondere a coloro che sono stati convocati dalle GAE 2010-2011. In merito a quest'ultimo punto però i nominativi saltati nelle gAE 2011-2012 non corrispondono a quelli della precedente grad., quindi...?
Penelope98- Messaggi : 3
Credo che sia proprio come ha ipotizzato Giusytta.
Infatti la circ 437 specifica: "Per quanto riguarda i docenti che non risultano in servizio presso alcuna Istituzione scolastica, si precisa che l’ufficio scrivente ha provveduto ad inviare loro la convocazione tramite telegramma."
In bocca al lupo a tutti.
Infatti la circ 437 specifica: "Per quanto riguarda i docenti che non risultano in servizio presso alcuna Istituzione scolastica, si precisa che l’ufficio scrivente ha provveduto ad inviare loro la convocazione tramite telegramma."
In bocca al lupo a tutti.
Penelope98- Messaggi : 3
Argomenti simili
» AFFITTASI DUE STANZE SINGOLE IN APPARTAMENTO IN CONDIVISIONE A TORINO ZONA P.ZZA STATUTO TORINO
» docente di potenziamento: cosa fa/cosa non fa (ancora)
» ma invece di chiedervi"cosa succederà a me" ma vi rendete conto di cosa è successo oggi?
» Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?
» Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?
» docente di potenziamento: cosa fa/cosa non fa (ancora)
» ma invece di chiedervi"cosa succederà a me" ma vi rendete conto di cosa è successo oggi?
» Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?
» Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?
Pagina 1 di 1