Titolo di riserva - orfano causa di servizio
Pagina 1 di 1
Titolo di riserva - orfano causa di servizio
Salve! L’anno prossimo dovrò iscrivermi nelle GPS. Siccome sono orfano di un insegnante deceduto per causa di servizio, ho diritto alla riserva in base alla legge 68/1999. Nelle GPS ho visto che bisogna inserire:
1) Ente che ha rilasciato il titolo: nel mio caso è l’USP della provincia in cui insegnava mio padre, il cui ufficio ispezione cause di servizio ha decretato che rientra in questa categoria? O altro?
2) Data di emissione del titolo: la data in cui è stato emesso il decreto?
3) Numero dell’atto: dove si trova? Sul documento c’è scritto “prot. numero xxx”, si tratta di quello?
Qualcuno rientra in questa casistica e ha compilato il campo nel 2020?
Grazie
1) Ente che ha rilasciato il titolo: nel mio caso è l’USP della provincia in cui insegnava mio padre, il cui ufficio ispezione cause di servizio ha decretato che rientra in questa categoria? O altro?
2) Data di emissione del titolo: la data in cui è stato emesso il decreto?
3) Numero dell’atto: dove si trova? Sul documento c’è scritto “prot. numero xxx”, si tratta di quello?
Qualcuno rientra in questa casistica e ha compilato il campo nel 2020?
Grazie
Amedeus- Messaggi : 1
Argomenti simili
» scioglimento riserva orfano a per servizio o per lavoro
» causa di servizio e riserva in graduatoria ad esaurimento
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» servizio in 2 cdc diverse, A047 a pieno titolo A042 con riserva
» Il servizio svolto dai laureandi SFP sarà considerato servizio con titolo o servizio senza titolo?
» causa di servizio e riserva in graduatoria ad esaurimento
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» servizio in 2 cdc diverse, A047 a pieno titolo A042 con riserva
» Il servizio svolto dai laureandi SFP sarà considerato servizio con titolo o servizio senza titolo?
Pagina 1 di 1