Bollettino Nomine Roma GPS II
+2
damirk
pandaniels
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bollettino Nomine Roma GPS II
E' uscito il bollettino su Roma.
Potreste gentilmente chiarirmi sula voce "Tipo Cattedra" che è tagliata la descrizione
ESTERNA S
ESTERNA D
che differenza c'è?
Potreste gentilmente chiarirmi sula voce "Tipo Cattedra" che è tagliata la descrizione
ESTERNA S
ESTERNA D
che differenza c'è?
pandaniels- Messaggi : 76
Re: Bollettino Nomine Roma GPS II
S Esterna stesso comune
D Esterna diverso comune
D Esterna diverso comune
damirk- Messaggi : 1023
Grazie damirk!damirk ha scritto:S Esterna stesso comune
D Esterna diverso comune
Mi confermi che significa aver assegnata una cattedra su due (o più) scuole MA nello stesso comune?
pandaniels ha scritto:Grazie damirk!damirk ha scritto:S Esterna stesso comune
D Esterna diverso comune
Mi confermi che significa aver assegnata una cattedra su due (o più) scuole MA nello stesso comune?
Se hai assegnata quella scuola vuol dire che nel campo delle preferenze hai indicato quell’istituto flaggando la casellina esterna stesso comune, oppure hai indicato un comune o un distretto ma flaggando quella casellina.
damirk- Messaggi : 1023
Si flaggai. :-)damirk ha scritto:pandaniels ha scritto:Grazie damirk!damirk ha scritto:S Esterna stesso comune
D Esterna diverso comune
Se hai assegnata quella scuola vuol dire che nel campo delle preferenze hai indicato quell’istituto flaggando la casellina esterna stesso comune, oppure hai indicato un comune o un distretto ma flaggando quella casellina.
Speravo in una annuale su A027 ma mi è stato assegnato uno spezzone da 10 ore…. Spero di completare in seguito…
Ma non c’è la data della presa di servizio…
che si fa? Si chiama la scuola, si manda una mail?
Al momento non c’è nessuna mail, ma solo il bollettino….
Mi sorge un dubbio….questi spezzoni sono fino alla fine attività didattiche o fino al 30/6?
Mi sorge un dubbio….questi spezzoni sono fino alla fine attività didattiche o fino al 30/6?
mela80- Messaggi : 58
Si va domattina nella scuola assegnata per prendere servizio: così parte anche lo stipendio!
Ci dovrebbe essere scritto se annuale (31/8) oppure fino al termine attività (30/6).
Ci dovrebbe essere scritto se annuale (31/8) oppure fino al termine attività (30/6).
verdeacqua- Messaggi : 3677
mela80 ha scritto:Speravo in una annuale su A027 ma mi è stato assegnato uno spezzone da 10 ore…. Spero di completare in seguito…
Fino al 30/6, cioè fino al termine delle attività didattiche (che è diverso dal termine delle lezioni).
Dec- Moderatore
Grazie Dec!
Comunque…sono andata a scuola per prendere servizio, ma non ho potuto farlo perché mi hanno detto che a loro non è arrivata nessuna comunicazione in merito alla nomina dalle GPS e devo chiamare in tarda mattinata per sapere il da farsi…
Io al momento non ho ricevuto nessuna mail….mah!
Comunque…sono andata a scuola per prendere servizio, ma non ho potuto farlo perché mi hanno detto che a loro non è arrivata nessuna comunicazione in merito alla nomina dalle GPS e devo chiamare in tarda mattinata per sapere il da farsi…
Io al momento non ho ricevuto nessuna mail….mah!
mela80- Messaggi : 58
Ma se la scuola codice XXXXXX ha due sede in due comuni differenti: A e B, quando si flagga il completamento orario stesso comune, come è definito il comune in cui si deve completare l'orario cattedra?
Il completamento è sul comune A o sul comune B?
In entrambi i casi (sicuramente ho torto ed avrete già affrontato questa situazione...) la cosa di esprimere la preferenza del completamento sullo stesso comune perde valenza... O sbaglio?
In entrambi i casi (sicuramente ho torto ed avrete già affrontato questa situazione...) la cosa di esprimere la preferenza del completamento sullo stesso comune perde valenza... O sbaglio?
Dovrebbe essere quello in cui c'è la sede centrale.pandaniels ha scritto:Ma se la scuola codice XXXXXX ha due sede in due comuni differenti: A e B, quando si flagga il completamento orario stesso comune, come è definito il comune in cui si deve completare l'orario cattedra?
Ciope1981- Messaggi : 3540
Credo anch'io CiopeCiope1981 ha scritto:Dovrebbe essere quello in cui c'è la sede centrale.pandaniels ha scritto:Ma se la scuola codice XXXXXX ha due sede in due comuni differenti: A e B, quando si flagga il completamento orario stesso comune, come è definito il comune in cui si deve completare l'orario cattedra?
Riflettevo sul "controsenso" di flaggare il completamento sullo stesso comune... quando la scuola stessa non è su un comune. E la cattedra (nonostante tu esprimi solo il completamento sul comune) la formano con n ore sula sede comune B e il completamento lo fai sul comune A della centrale
In questo caso è una cattedra interna; non si parla di completamento né nello stesso comune né in comuni diversi.
Dec- Moderatore
Intanto grazie come sempre Dec per la tua disponibiltà.Dec ha scritto:In questo caso è una cattedra interna; non si parla di completamento né nello stesso comune né in comuni diversi.
Mi sono espresso male.
La scuola X ha due sedi una nel comune A ed una nel comune B
La scuola X completa COE Stesso Comune con la scuola Y (che è nel comune A)
La cattedra però la formano con X_sede_in_B e Y_sede_A e la definiscono COE stesso comune...
A me sembra un po' un controsenso...
Non doveva essere possibile optare COE STESSO COMUNE a monte per una scuola (la X) che è di suo composta da sedi su diversi comuni.
Ok. Sì, può essere un controsenso, ma è così.
Secondo me, non dovrebbero proprio esserci scuole con sedi in comuni diversi. L'unico modo per evitare queste situazioni è questo.
Secondo me, non dovrebbero proprio esserci scuole con sedi in comuni diversi. L'unico modo per evitare queste situazioni è questo.
Dec- Moderatore
Grazie DecDec ha scritto:Ok. Sì, può essere un controsenso, ma è così.
Argomenti simili
» Bollettino NOMINE supplenze da ATP-ROMA
» Terzo bollettino NOMINE supplenze da ATP-ROMA / EEEE
» NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma
» Bollettino nomine 2020/2021 CDC A045 e A047
» nomine atp roma
» Terzo bollettino NOMINE supplenze da ATP-ROMA / EEEE
» NOMINATIVI MANCANTI Bollettino nomine supplenze - Roma
» Bollettino nomine 2020/2021 CDC A045 e A047
» nomine atp roma
Pagina 1 di 1