Graduatorie incrociate sostegno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie incrociate sostegno
Buongiorno, nel bollettino delle nomine su Roma per ADSS: a parte il fatto che non si riesce a capire fino a che posizione hanno chiamato e da quali graduatorie, ma leggo alla rinfusa GPS, GAE , GPS 1 fascia, senza un ordine!!ma l osa che mi lascia perplessa: graduatoria incrociata sostegno 1 graduatoria incrociata sostegno2 . Anche per le graduatorie incrociate sostegno esiste una prima fascia e una seconda fascia? allora chi sta nella prima fascia? e chi nella seconda? Grazie a chi potrà chiarire i miei dubbi.
chiarastella- Messaggi : 545
Re: Graduatorie incrociate sostegno
Prima fascia incrociata:abilitati su materia.
Seconda fascia incrociata:tutti quelli che hanno il titolo per insegnare in quel grado scolastico.
Seconda fascia incrociata:tutti quelli che hanno il titolo per insegnare in quel grado scolastico.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Grazie infinite!! Mi era sfuggita questa suddivisione
Certo, si fa una graduatoria incrociata degli iscritti in GAE, una degli iscritti in I fascia GPS e una di quelli in II fascia GPS.
Le supplenze poi vengono assegnate scorrendo le graduatorie nell’ordine GAEi, GPSIi, GPSIIi.
Le supplenze poi vengono assegnate scorrendo le graduatorie nell’ordine GAEi, GPSIi, GPSIIi.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Chiedo ancora delucidazioni: hanno ricevuto l'incarico colleghi con punteggio inferiore appartenenti alla mia stessa fascia. Sono diversi : come faccio a capire se sono riservisti o se l'algoritmo mi ha saltato? Per avere maggiori opportunità avevo inserito tutti i distretti di Roma e provincia senza preferenza alcuna. Ho sbagliato qualcosa?
Annaangelaelvira ha scritto:Certo, si fa una graduatoria incrociata degli iscritti in GAE, una degli iscritti in I fascia GPS e una di quelli in II fascia GPS.
Si SiSo della suddivisione GPS1 (con il titolo di sostegno) e GPS2 ( con almeno tre annualità sul sotegno)ma non ricordavo che anche per le incrociate ci fosse la prima fascia e la seconda fascia.
Se hai inserito tutta la provincia potrebbe esserci un errore! Riguardo le riserve/precedenze non l'ho capito nemmeno io e vorrei saperlo...chiarastella ha scritto:Chiedo ancora delucidazioni: hanno ricevuto l'incarico colleghi con punteggio inferiore appartenenti alla mia stessa fascia. Sono diversi : come faccio a capire se sono riservisti o se l'algoritmo mi ha saltato? Per avere maggiori opportunità avevo inserito tutti i distretti di Roma e provincia senza preferenza alcuna. Ho sbagliato qualcosa?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» Sostegno: esaurite le GPS2 sostegno, si passerà direttamente alle graduatorie incrociate oppure prima si tenterà di trovare specializzati da MaD?
» i posti di sostegno in deroga vengono assegnati dalle graduatorie provinciali o dalle graduatorie di istituto
» graduatorie sostegno
» Graduatorie tfa sostegno
» Graduatorie sostegno
» i posti di sostegno in deroga vengono assegnati dalle graduatorie provinciali o dalle graduatorie di istituto
» graduatorie sostegno
» Graduatorie tfa sostegno
» Graduatorie sostegno
Pagina 1 di 1