Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa??

3 partecipanti

Andare in basso

Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Empty Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa??

Messaggio Da giorgia78 Mar Set 07, 2021 4:45 pm

Ciao a tutte,
allora se si sbaglia il Comune di ricongiungimento o se ne indica uno diverso dall'allegato esigenze di famiglia inviato, annullano la domanda?
Si puo' indicare un comune diverso nella domanda, allegare una dichiarazione di ricongiungimento in altro comune e scrivere la prima scuola nel comune indicato nella domanda e non nell'allegato?
Perchè una collega su A018 ha ottenuto API ed io non ho trovato con questo pasticcio nella sua domanda! Grazie...

giorgia78

Torna in alto Andare in basso

Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Empty Re: Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa??

Messaggio Da arrubiu Mar Set 07, 2021 5:51 pm

Se hai sbagliato l'indicazione del comune di ricongiungimento la domanda sarebbe da annullare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa?? Empty Re: Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa??

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Set 07, 2021 10:12 pm

Ma l'errore sarebbe nella tua domanda o in quella della collega?
E in questo caso, come fai ad esserne certa? Per verificare cosa sia stato scritto nelle domande degli altri occorre presentare regolare accesso agli atti.

Stefania Biancani

Messaggio Da giorgia78 Mer Set 08, 2021 11:18 am

Stefania Biancani ha scritto:
arrubiu ha scritto:
L'errore è nella domanda della collega, sì ho fatto istanza per questo ho visto la domanda...
Arrubiu
La dovrebbero annullare anche secondo me...

giorgia78

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Set 08, 2021 3:09 pm

giorgia78 ha scritto:
L'errore è nella domanda della collega, sì ho fatto istanza per questo ho visto la domanda...
ArrubiuLa dovrebbero annullare anche secondo me...

Allora le ipotesi sono due:
1. al momento dell'accesso agli atti l'USP è tenuto a ricontrollare la regolarità dei documenti e in caso di errori interviene automaticamente per correggerli;
2. anche in caso di errore verificato l'USP interviene solo dietro presentazione di un ulteriore reclamo da parte del docente danneggiato.
Non ho esperienza di accesso agli atti, quindi non so che cosa debba succedere adesso, ma sicuramente il sindacato saprà cosa fare.

PS mi è venuto il dubbio che nell'autocertificazione possa essere stato indicato il comune di ricongiungimento e nella domanda il comune viciniore a causa della mancanza di scuole nel precedente.

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili