Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa??
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa??
Ciao a tutte,
allora se si sbaglia il Comune di ricongiungimento o se ne indica uno diverso dall'allegato esigenze di famiglia inviato, annullano la domanda?
Si puo' indicare un comune diverso nella domanda, allegare una dichiarazione di ricongiungimento in altro comune e scrivere la prima scuola nel comune indicato nella domanda e non nell'allegato?
Perchè una collega su A018 ha ottenuto API ed io non ho trovato con questo pasticcio nella sua domanda! Grazie...
allora se si sbaglia il Comune di ricongiungimento o se ne indica uno diverso dall'allegato esigenze di famiglia inviato, annullano la domanda?
Si puo' indicare un comune diverso nella domanda, allegare una dichiarazione di ricongiungimento in altro comune e scrivere la prima scuola nel comune indicato nella domanda e non nell'allegato?
Perchè una collega su A018 ha ottenuto API ed io non ho trovato con questo pasticcio nella sua domanda! Grazie...
giorgia78- Messaggi : 14
Re: Comune di ricongiungimento errato in AP che si fa??
Se hai sbagliato l'indicazione del comune di ricongiungimento la domanda sarebbe da annullare.
arrubiu- Moderatore
Ma l'errore sarebbe nella tua domanda o in quella della collega?
E in questo caso, come fai ad esserne certa? Per verificare cosa sia stato scritto nelle domande degli altri occorre presentare regolare accesso agli atti.
E in questo caso, come fai ad esserne certa? Per verificare cosa sia stato scritto nelle domande degli altri occorre presentare regolare accesso agli atti.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
L'errore è nella domanda della collega, sì ho fatto istanza per questo ho visto la domanda...Stefania Biancani ha scritto:arrubiu ha scritto:
Arrubiu
La dovrebbero annullare anche secondo me...
giorgia78- Messaggi : 14
giorgia78 ha scritto:
L'errore è nella domanda della collega, sì ho fatto istanza per questo ho visto la domanda...
ArrubiuLa dovrebbero annullare anche secondo me...
Allora le ipotesi sono due:
1. al momento dell'accesso agli atti l'USP è tenuto a ricontrollare la regolarità dei documenti e in caso di errori interviene automaticamente per correggerli;
2. anche in caso di errore verificato l'USP interviene solo dietro presentazione di un ulteriore reclamo da parte del docente danneggiato.
Non ho esperienza di accesso agli atti, quindi non so che cosa debba succedere adesso, ma sicuramente il sindacato saprà cosa fare.
PS mi è venuto il dubbio che nell'autocertificazione possa essere stato indicato il comune di ricongiungimento e nella domanda il comune viciniore a causa della mancanza di scuole nel precedente.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
» Uscite disponibilità AP: precedono spezzoni in comune ricongiungimento o cattedra intera comune viciniore?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
» Uscite disponibilità AP: precedono spezzoni in comune ricongiungimento o cattedra intera comune viciniore?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1