Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia?
Quando hai messo il check su Spezzone, dovevi obbligatoriamente indicare il numero minimo e massimo di ore delle spezzone, da 7 a 17. Non c'era nessuna possibilità di scrivere 4 o 5 o 3 perché il menu proponeva solo numeri compresi fra 7 e 17; non potevi quindi sperare che ti dessero uno spezzone di 4 ore.Paj ha scritto:... Ma perché non lo dicevano chiaramente nella guida alla presentazione dell'istanza informatizzata che gli spezzoni uguali o inferiori a 6 h il sistema non li attribuiva?
fradacla- Moderatore
Re: Già in servizio, posso rinunciare a uno spezzone e prendere ore da G.I. I fascia?
Inoltre, se avessi rinunciato alla presa di servizio, avresti perso la possibilità di ottenere supplenze solo per quanto riguarda il sostegno. Da materia avresti comunque potuto ricevere chiamate da GI, ma se hai già preso servizio come mi pare di capire, non puoi abbandonare altrimenti non sei più convocato né su l'una né sull'altra, per quest'anno scolastico.
Alex91- Messaggi : 250
@Paj, come ti hanno detto è stato ben specificato che il numero minimo di ore per uno spezzone era di 7 ore.
C'era scritto nella guida miur (pag. 35)
https://supplenzedocenti21-22.static.istruzione.it/allegati/Supplenze%202021-22-Guida%20Istanza%20presentazione%20domanda.pdf
Inoltre OS ha proposto numerosi incontri con sidacalisti, dove la questione è stata sviscerata numerose volte, compreso il ribadire più e più volte che le didponibilità sotto le 6 ore sono sempre state assegnate da GI. Era così anche quando le gps non esistevano e del resto tu dovresti saperlo, visto che anno scorso hai lavorato su chiamata da GI per quelle 4 ore.
Mi spiace tu abbia sbagliato la compilazione della domanda, ma ormai è successo e oltre alla rabbia (che comprendo e me ne spiace) devi mettere in conto che non puoi rimediare.
C'era scritto nella guida miur (pag. 35)
https://supplenzedocenti21-22.static.istruzione.it/allegati/Supplenze%202021-22-Guida%20Istanza%20presentazione%20domanda.pdf
Inoltre OS ha proposto numerosi incontri con sidacalisti, dove la questione è stata sviscerata numerose volte, compreso il ribadire più e più volte che le didponibilità sotto le 6 ore sono sempre state assegnate da GI. Era così anche quando le gps non esistevano e del resto tu dovresti saperlo, visto che anno scorso hai lavorato su chiamata da GI per quelle 4 ore.
Mi spiace tu abbia sbagliato la compilazione della domanda, ma ormai è successo e oltre alla rabbia (che comprendo e me ne spiace) devi mettere in conto che non puoi rimediare.
michetta- Messaggi : 6017
Perchè fai reclamo se era ben specificato? Comunque sei ben libera di spendere i soldi e il tempo come vuoi.Paj ha scritto:Ho fatto bene ad accettare 18 h su sostegno. La nota MI n° 25089 del 6-8.2021 specifica, infatti, quanto segue "la rinuncia all’incarico preclude il rifacimento delle operazioni anche per altra classe di concorso o tipologia di posto".
Nella stessa nota c'è scritto che per rinuncia all'incarico si intende anche la mancata compilazione dell'istanza.
Comunque ho presentato reclamo al provveditorato per il momento, se non mi danno le mie 4 h su materia, procedo con diffida e messa in mora, querela e causa al giudice del lavoro, così imparano a prendere in giro la gente... Fanno soltanto pena!
Ciope1981- Messaggi : 3540
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ho rifiutato uno spezzone> di sei ore: posso ancora prendere una supplenza al 30 giugno
» Passaggio dalla III alla II fascia
» Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno?
» Conferma iscrizione II fascia:posso non dichiarare servizio?
» Posso dichiarare servizio infanzia per inserimento II fascia primaria?
» Passaggio dalla III alla II fascia
» Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno?
» Conferma iscrizione II fascia:posso non dichiarare servizio?
» Posso dichiarare servizio infanzia per inserimento II fascia primaria?
Pagina 1 di 1