ricostruzione di carriera passaggio di ruolo
2 partecipanti
ricostruzione di carriera passaggio di ruolo
Buongiorno
Sono entrata di ruolo nel 2017 su secondaria di secondo grado, e ho presentato domanda di ricostruzione di carriera alla scuola di servizio. Nel 2019 ho ottenuto passaggio di ruolo alla secondaria di primo grado, e la scuola mi ha detto che per la ricostruzione se ne sarebbe occupata la scuola di destinazione (loro nel frattempo non ci hanno lavorato su). Chi devo sollecitare?
Sono entrata di ruolo nel 2017 su secondaria di secondo grado, e ho presentato domanda di ricostruzione di carriera alla scuola di servizio. Nel 2019 ho ottenuto passaggio di ruolo alla secondaria di primo grado, e la scuola mi ha detto che per la ricostruzione se ne sarebbe occupata la scuola di destinazione (loro nel frattempo non ci hanno lavorato su). Chi devo sollecitare?
rougeelgato- Messaggi : 206
Re: ricostruzione di carriera passaggio di ruolo
La domanda di ricostruzione si presenta alla sede di titolarità.
La tua prima domanda è stata trascurata, ma adesso ne devi presentare un'altra a seguito del passaggio, anche questa indirizzata alla scuola di attuale titolarità.
Tra 1 sett e 31 dicembre, quindi non aspettare.
La tua prima domanda è stata trascurata, ma adesso ne devi presentare un'altra a seguito del passaggio, anche questa indirizzata alla scuola di attuale titolarità.
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:La domanda di ricostruzione si presenta alla sede di titolarità.
Quest'anno sono in assegnazione provvisoria in altra città, posso richiederla lo stesso alla scuola di titolarità?
rougeelgato- Messaggi : 206
Sì, con una mail, meglio se pec; magari prima li contatti al telefono per spiegare che manderai i documenti.
Insisti anche se ti dicono che non c'è fretta: in realtà è bene sistemare le cose il prima possibile, soprattutto se hai servizio preruolo corposo che ti consente di essere inquadrata in una fascia stipendiale più alta.
Insisti anche se ti dicono che non c'è fretta: in realtà è bene sistemare le cose il prima possibile, soprattutto se hai servizio preruolo corposo che ti consente di essere inquadrata in una fascia stipendiale più alta.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Ricostruzione carriera + passaggio di ruolo:servizio in altro ruolo va indicato?
» Ricostruzione di carriera per passaggio di ruolo
» passaggio di ruolo e ricostruzione carriera
» passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera
» Ricostruzione di carriera e passaggio di ruolo
» Ricostruzione di carriera per passaggio di ruolo
» passaggio di ruolo e ricostruzione carriera
» passaggio di ruolo e ricostruzione di carriera
» Ricostruzione di carriera e passaggio di ruolo