concorso ordinario per vincitori straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso ordinario per vincitori straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso ordinario per vincitori straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso ordinario per vincitori straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso ordinario per vincitori straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso ordinario per vincitori straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso ordinario per vincitori straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso ordinario per vincitori straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso ordinario per vincitori straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso ordinario per vincitori straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

concorso ordinario per vincitori straordinario

4 partecipanti

Andare in basso

concorso ordinario per vincitori straordinario Empty concorso ordinario per vincitori straordinario

Messaggio Da Lm1985 Sab Set 11, 2021 1:29 pm

Buon pomeriggio a tutti,
inoltro questo messaggio dal momento che vorrei avere un'informazione in merito alla partecipazione al concorso ordinario. Ho passato il recente straordinario, ha senso per me partecipare alla selezione per una classe di concorso diversa? Quali sarebbero poi le modalità di un eventuale ulteriore inserimento in ruolo? Ho appena iniziato l'anno di prova, non so come potrebbe evolvere la situazione (nel caso riuscissi a passarlo).

Un saluto e grazie mille per l'attenzione

Lm1985

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario per vincitori straordinario Empty Re: concorso ordinario per vincitori straordinario

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Set 11, 2021 1:40 pm

Ha senso se sei interessato ad un’altra abilitazione.
Nel caso tu vinca questo nuovo concorso potresti ottenere una nuova immissione in ruolo sulla nuova cdc.
Altrimenti, grazie alla nuova abilitazione, potresti chiedere il passaggio su questa cdc una volta terminato il blocco triennale.
Oppure semplicemente sfruttare i punti in graduatoria interna.

Annaangelaelvira

concorso ordinario per vincitori straordinario Empty Re: concorso ordinario per vincitori straordinario

Messaggio Da MissP. Sab Set 11, 2021 1:52 pm

Anche a me interessa la possibilità di ottenere un'altra abilitazione, ma non mi è chiara la modalità attraverso la quale verrà verrà conseguita da parte di docenti già immessi in ruolo su altra classe di concorso. Non so se ho perso qualche notizia...
Qualcuno ha informazioni al riguardo?

MissP.

Messaggio Da Dec Sab Set 11, 2021 2:06 pm

Al momento ci sono il concorso ordinario e la procedura straordinaria per la sola abilitazione banditi nel 2020 e probabilmente il nuovo concorso straordinario che dovrebbe essere bandito entro dicembre 2021.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MissP. Sab Set 11, 2021 2:54 pm

Sì, infatti mi ero iscritta a suo tempo alla procedura abilitante (per la CdC su cui sono stata immessa in ruolo da concorso straordinario, quindi penso sia ormai inutile partecipare) e a quella ordinaria (per una CdC diversa della scuola secondaria di II grado e per una CdC della secondaria di I grado).
Non mi è chiaro, però, in caso di partecipazione (e di esito positivo) al concorso ordinario, come si otterrà l'abilitazione se si è già stati immessi in ruolo su altra CdC quest'anno (sto iniziando l'anno di prova).

MissP.

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Set 11, 2021 3:27 pm

Il superamento del concorso ordinario implica l’abilitazione sulla cdc in questione.

Annaangelaelvira

Messaggio Da MissP. Sab Set 11, 2021 3:57 pm

Grazie. Mi era sembrato di capire ci dovesse essere una procedura successiva al superamento del concorso.

MissP.

Messaggio Da Dec Sab Set 11, 2021 4:47 pm

No, per il concorso ordinario non è mai stata prevista.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lm1985 Sab Set 11, 2021 5:11 pm

Vi ringrazio molto per i chiarimenti,

a presto

Lm1985

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili