come avviene l'assegnazione delle cattedre dal sistema del concorso straordinario
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
come avviene l'assegnazione delle cattedre dal sistema del concorso straordinario
Colleghi una domanda. La mia situazione è questa. Sono primo nella GM regionale del concorso straordinario. Ho scelto la provincia e le sedi in ordine di preferenza. Nella scuola X c'è una COI e una COE. Nella scuola Y c'è una COI e il completamento della COE della X. Nella scuola Z c'è una COI. Io non ho dato la disponibilità per le COE. Al secondo posto c'è una persona con la 104 che però non rientra nel diritto della priorità nella scelta della sede (invalidità inferiore al 66,66% o 2/3).
Ora cosa succede: mi è stata assegnata come sede la scuola X dove ci sono la COI e la COE. Non avendo dato la disponibilità per la COE il provveditorato deve per forza assegnarmi una COI su una delle 3 scuole che ho scelto? Il fatto è che preferisco avere una sola sede di servizio. O rischio di avere assegnata la COE? Qualcuno potrebbe darmi una risposta? Ad oggi purtroppo, a 3 giorni dall'inizio della scuola, non so ancora dove mi sbatteranno....
Ora cosa succede: mi è stata assegnata come sede la scuola X dove ci sono la COI e la COE. Non avendo dato la disponibilità per la COE il provveditorato deve per forza assegnarmi una COI su una delle 3 scuole che ho scelto? Il fatto è che preferisco avere una sola sede di servizio. O rischio di avere assegnata la COE? Qualcuno potrebbe darmi una risposta? Ad oggi purtroppo, a 3 giorni dall'inizio della scuola, non so ancora dove mi sbatteranno....
marinaio134- Messaggi : 132
Re: come avviene l'assegnazione delle cattedre dal sistema del concorso straordinario
Se sei primo in graduatoria, devono darti la COI.
Dec- Moderatore
Re: come avviene l'assegnazione delle cattedre dal sistema del concorso straordinario
[quote="Dec"]Se sei primo in graduatoria, devono darti la COI.[/quote]
Cosa succede se a scuola mi assegnano la COE? Come posso bloccare tutto? Posso rifiutare di prendere servizio dato che c'erano altre COI disponibili in altre sedi? Forze dell'ordine? Non ho proprio idea di cosa fare
Cosa succede se a scuola mi assegnano la COE? Come posso bloccare tutto? Posso rifiutare di prendere servizio dato che c'erano altre COI disponibili in altre sedi? Forze dell'ordine? Non ho proprio idea di cosa fare
Non ti preoccupare, non può accadere. Se accade prova a darti un forte pizzicotto, se non senti nulla è perché sei in un incubo.
Willyx- Messaggi : 493
A un mio amico è successo di vedersi assegnare la COE pur non avendo dato disponibilità, però dal concorso STEM. Anzi, lui aveva scelto quella scuola proprio per evitare la COE in un'altra. È bastato parlare col preside per risolvere tutto in pochi giorni.
fntscnzt- Messaggi : 1273
Ho avuto la convocazione col collega che ha la 104 parziale. Sicuramente si presenterà col suo avvocato e l'ho saputo per vie traverse. Da solo cosa posso fare? Come mi devo comportare? Conviene portare tutta la documentazione?
[quote="fntscnzt"]A un mio amico è successo di vedersi assegnare la COE pur non avendo dato disponibilità, però dal concorso STEM. Anzi, lui aveva scelto quella scuola proprio per evitare la COE in un'altra. È bastato parlare col preside per risolvere tutto in pochi giorni.[/quote]
ma quindi cosa ha fatto? Ha cominciato a lavorare sulla COE e poi è passato alla COI?
ma quindi cosa ha fatto? Ha cominciato a lavorare sulla COE e poi è passato alla COI?
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Possono delle cattedre di fatto diventare cattedre di diritto?
» Come avviene l'assegnazione delle sedi definitive?
» Come avviene la selezione delle commissioni giudicatrici?
» Come avviene in calcolo del TFR e delle ferie quando si lavora in più scuole?
» Sistema delle precedenze
» Come avviene l'assegnazione delle sedi definitive?
» Come avviene la selezione delle commissioni giudicatrici?
» Come avviene in calcolo del TFR e delle ferie quando si lavora in più scuole?
» Sistema delle precedenze
Pagina 1 di 1