dubbio importante su utilizzazione...
3 partecipanti
dubbio importante su utilizzazione...
Aiutatemi a capire....
Docente su classe comune primaria, chiedo utilizzazione per l'anno successivo su sostegno (docente specializzata)
In contemporanea chiedo anche part time.
Ho bisogno di capire una cosa: chiedendo il part time, ottengo l'utilizzazione solo e solamente se ci sono spezzoni con lo stesso monte ore del mio part time????
Oppure lo ottengo lo stesso prescindere perchè i posti di sostegno possono essere "spezzati"?
Docente su classe comune primaria, chiedo utilizzazione per l'anno successivo su sostegno (docente specializzata)
In contemporanea chiedo anche part time.
Ho bisogno di capire una cosa: chiedendo il part time, ottengo l'utilizzazione solo e solamente se ci sono spezzoni con lo stesso monte ore del mio part time????
Oppure lo ottengo lo stesso prescindere perchè i posti di sostegno possono essere "spezzati"?
Ospite- Ospite
Re: dubbio importante su utilizzazione...
Ottieni il posto "intero" quindi deve esserci in organico una cattedra intera che occuperai e poi verra' spezzata per il tuo part time per gli anni che lo richiedi. E' cosi' per tutte le cattedre non solo sostegno
Bobbetta- Messaggi : 345
Ovviamente per qualunque cattedra da spezzare ai fini di un part time devono conciliarsi la tua richiesta di un monte ore preciso (9-11-12-...) con l'esigenza di rispettare l'unicità degli insegnamenti.
Insomma, se la cattedra su cui vieni utilizzata è 6+6+6 (sei ore settimanali su ciascuna classe), non potrai avere 9 ore.
Insomma, se la cattedra su cui vieni utilizzata è 6+6+6 (sei ore settimanali su ciascuna classe), non potrai avere 9 ore.
fradacla- Moderatore
Per la mobilità annuale (utilizzazione o AP) è sufficiente la disponibilità di uno spezzone corrispondente all'orario del part-time....non è necessaria l'intera cattedra. Chiaramente la disponibilità dello spezzone deve essere per tutto l'anno fino al 31 agostoBobbetta ha scritto:Ottieni il posto "intero" quindi deve esserci in organico una cattedra intera che occuperai e poi verra' spezzata per il tuo part time per gli anni che lo richiedi. E' cosi' per tutte le cattedre non solo sostegno
Quanto dici è valido per il trasferimento del docente in part-time
giovanna onnis- Messaggi : 22246
[quote="giovanna onnis"]
Quanto dici è valido per il trasferimento del docente in part-time[/quote
Interessante...grazie ho imparato una cosa nuova.
Per la mobilità annuale (utilizzazione o AP) è sufficiente la disponibilità di uno spezzone corrispondente all'orario del part-time....non è necessaria l'intera cattedra. Chiaramente la disponibilità dello spezzone deve essere per tutto l'anno fino al 31 agostoBobbetta ha scritto:Ottieni il posto "intero" quindi deve esserci in organico una cattedra intera che occuperai e poi verra' spezzata per il tuo part time per gli anni che lo richiedi. E' cosi' per tutte le cattedre non solo sostegno
Quanto dici è valido per il trasferimento del docente in part-time[/quote
Interessante...grazie ho imparato una cosa nuova.
Bobbetta- Messaggi : 345
Argomenti simili
» Dubbio importante su utilizzazione... Aiuto
» continuità e utilizzazione: importante! I dubbi mi restano
» dubbio importante!!!!!
» Calcolo arretrati dubbio importante
» Dubbio ( per me molto importante)
» continuità e utilizzazione: importante! I dubbi mi restano
» dubbio importante!!!!!
» Calcolo arretrati dubbio importante
» Dubbio ( per me molto importante)