Graduatorie di Istituto Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di Istituto Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di Istituto Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di Istituto Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di Istituto Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di Istituto Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di Istituto Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di Istituto Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di Istituto Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di Istituto Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie di Istituto Roma

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie di Istituto Roma Empty Graduatorie di Istituto Roma

Messaggio Da 8Anna7 Mar Set 14, 2021 8:43 pm

Buonasera,
ho appena scoperto che la mia posizione nelle GI delle 20 scuole scelte lo scorso anno non è più visibile su IOL; vedo la posizione in GPS per ogni CDC in cui sono inserita, ma della posizione nelle GI non c'è traccia. Sono inserita nella provincia di Roma. C'è qualcuno inserito nella provincia di Roma nella mia stessa situazione? Grazie.

8Anna7

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di Istituto Roma Empty Re: Graduatorie di Istituto Roma

Messaggio Da Alex91 Mar Set 14, 2021 10:44 pm

Ciao, neppure io visualizzo le posizioni per le GI delle mie classi di concorso. Stamattina ho chiamato una delle scuole in cui ho richiesto inserimento l'anno scorso, e mi hanno confermato che l'ufficio scolastico non ha comunicato nulla neanche a loro. Bah.

Alex91

Messaggio Da 8Anna7 Mar Set 14, 2021 11:08 pm

Senza parole. Brancoliamo nel buio nell'attesa che arrivi il prima possibile una convocazione da GI. Per il momento la mail tace...

8Anna7

Messaggio Da Alex91 Mar Set 14, 2021 11:39 pm

Già è avvilente non aver ricevuto una nomina da GPS e aspettare ancora gli stipendi dell'anno scorso. Se poi se la prendono comoda pure con le convocazioni da GI... :/

Alex91

Messaggio Da Filori Mer Set 15, 2021 10:05 am

Io pure non visualizzo nulla...eppure ho sentito di persone che hanno ricevuto convocazioni da gi. Mah un gran caos... comunque si parlava di un altro giro di convocazioni da GPS proprio in questi giorni.

Filori

Messaggio Da 8Anna7 Mer Set 15, 2021 10:07 am

Partendo dal presupposto che è dato ragionare solo per ipotesi, per quanto riguarda le GPS si presume che le operazioni non siano ancora concluse dal momento che sul sito dell'ATP non è apparsa nessuna comunicazione in merito (staranno verificando le segnalazioni arrivate?); per quanto riguarda le GI, mi chiedo perché non siano più visibili (forse le stanno sistemando visto che tra immissioni in ruolo e controlli sui punteggi saranno probabilmente diverse rispetto allo scorso anno?) e se le scuole possano comunque usarle per convocare su supplenze brevi...

8Anna7

Messaggio Da Alex91 Mer Set 15, 2021 10:40 am

@Filori: sì, può darsi che le scuole abbiano mandato qualche convocazione...ma a questo punto, credo e spero siano convocazione con clausola di rescissione/nomina fino ad avente diritto - nonostante quella dicitura non dovrebbe essere più in vigore. Per il secondo giro di convocazioni GPS, ci spererei tanto, ma ne dubito...

@8Anna7: infatti credo (mi auguro) stiano verificando nuovamente i punteggi aggiornati/rettificati peché le scuole possano procedere alla stesura delle nuove GI in modo opportuno.

Alex91

Messaggio Da 8Anna7 Mer Set 15, 2021 11:46 am

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-2021-22-nuovo-modello-convocazioni-da-graduatorie-di-istituto-il-link-per-rispondere/

Un'altra novità...già tremo. Notare che questo nuovo sistema per assegnare le supplenze brevi sembra già essere entrato in tilt.

8Anna7

Messaggio Da Alex91 Mer Set 15, 2021 2:12 pm

Sì, ne avevo sentito parlare, a quanto pare le novità non finiscono mai...fantastico.

Alex91

Messaggio Da Dec Dom Set 19, 2021 10:55 am

8Anna7 ha scritto:Partendo dal presupposto che è dato ragionare solo per ipotesi, per quanto riguarda le GPS si presume che le operazioni non siano ancora concluse dal momento che sul sito dell'ATP non è apparsa nessuna comunicazione in merito (staranno verificando le segnalazioni arrivate?); per quanto riguarda le GI, mi chiedo perché non siano più visibili (forse le stanno sistemando visto che tra immissioni in ruolo e controlli sui punteggi saranno probabilmente diverse rispetto allo scorso anno?) e se le scuole possano comunque usarle per convocare su supplenze brevi...

Su Istanze on Line potrebbero tornare ad essere visibili anche tra qualche mese, ma una volta che l'usp avrà dato l'autorizzazione le scuole potranno cominciare a chiamare da Gi. In alcune province è già successo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili