Supplenze docenti 2021/22: convocazioni, risposte, scorrimento graduatorie, punteggi [LO SPECIALE]
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenze docenti 2021/22: convocazioni, risposte, scorrimento graduatorie, punteggi [LO SPECIALE]
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-2021-22-convocazioni-risposte-scorrimento-graduatorie-punteggi-lo-speciale/
Ultima modifica di lallaorizzonte il Lun Gen 24, 2022 10:01 pm - modificato 1 volta.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Supplenze docenti 2021/22: convocazioni, risposte, scorrimento graduatorie, punteggi [LO SPECIALE]
Buona sera, sostituisco una collega, perciò sono stata convocata da GI, il contrato mi viene rinnovato di mese in mese. Mi hanno chiamata dalla segreteria per ricordarmi che il contratto finirà il 22 Dicembre e che verrò riconvocata il 10 Gennaio, sempre se il docente manda malattia.
La mia domanda è questa.
Nel caso sia chiamata da altra GI, per una supplenza breve, posso accettare? Sperando, ovviamente, in una convocazione possibilmente più vicina al mio paese?
La mia domanda è questa.
Nel caso sia chiamata da altra GI, per una supplenza breve, posso accettare? Sperando, ovviamente, in una convocazione possibilmente più vicina al mio paese?
PIT28- Messaggi : 48
Convocazione GI durante la pausa natalizia.
Buona sera, sostituisco una collega, perciò sono stata convocata da GI, il contrato mi viene rinnovato di mese in mese. Mi hanno chiamata dalla segreteria per ricordarmi che il contratto finirà il 22 Dicembre e che verrò riconvocata il 10 Gennaio, sempre se il docente manda malattia.
La mia domanda è questa.
La mia domanda è questa.
Re: Supplenze docenti 2021/22: convocazioni, risposte, scorrimento graduatorie, punteggi [LO SPECIALE]
Chi ti convoca dal 22 Dicembre al 10 Gennaio?
Comunque si puoi accettare perchè non hai il contratto che ti copre.
Comunque si puoi accettare perchè non hai il contratto che ti copre.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Bene, grazie.
Buon giorno sono stata convocata per un progetto iscola. Ho accettato perchè la scuola in cui avevo la supplenza mi ha informata prima che si andasse in vacanza per dirmi che il mio contratto sarebbe scaduto il 22 dicembre e che ci potrebbe essere la possibilità di proroga del contratto se la collega sarebbe rientrata dalla malattia. La collega mi ha detto che non rientrerà il 10 gennaio ma che prevede di rientrare qualche settimana dopo. Nel sito di Noipa ho visto che vi è inserita solo la data di inizio contratto, 20 ottobre, ma non vi è inserita nessuna data di fine contratto. La mia domanda è questa: Posso accettare l incarico del progetto iscola anche se su Noipa non vi è indicazione di fine contratto?
Ultima modifica di PIT28 il Mer Dic 29, 2021 12:06 pm - modificato 1 volta.
Argomenti simili
» convocazioni supplenze 2020-2021
» Graduatorie provinciali per le supplenze – a.s. 2021/22 - ROMA
» Graduatorie interne docenti: MANCANO I DOCENTI CON LA 104, come si controllano i loro punteggi?
» Convocazioni da gae docenti per supplenze primaria e infanzia Bologna
» Convocazioni da gae docenti per supplenze primaria e infanzia . Invalidità civile
» Graduatorie provinciali per le supplenze – a.s. 2021/22 - ROMA
» Graduatorie interne docenti: MANCANO I DOCENTI CON LA 104, come si controllano i loro punteggi?
» Convocazioni da gae docenti per supplenze primaria e infanzia Bologna
» Convocazioni da gae docenti per supplenze primaria e infanzia . Invalidità civile
Pagina 1 di 1