Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiarimenti sulla graduatoria della scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Empty Chiarimenti sulla graduatoria della scuola

Messaggio Da Niko741 Ven Set 24, 2021 2:07 pm

Buongiorno,

in mattinata mi è arrivata un email di convocazione come collaboratore scolastico con un'assegnazione di 10(dieci) posti ed io mi trovo alla posizione n°82.
Questa è la seconda convocazione che mi arriva dalla stessa scuola e l'incongruenza che ho riscontrato è che nella prima email mi trovavo al n° 77 con un assegnazione di 5(cinque) posti sempre come CS chiaramente assegnati dato che non sono stato contattato per il contratto, e in questa odierna al n°82.
La mia domanda è: com'è possibile che possa esserci differenza in una graduatoria del medesimo istituto?

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.

Niko741

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Empty Re: Chiarimenti sulla graduatoria della scuola

Messaggio Da milla 2 Ven Set 24, 2021 3:20 pm

La posizione indicata nella convocazione non corrisponde a quella occupata in graduatoria, ma è quella che occupi nel gruppo al quale sono state inviate le mail

milla 2

Chiarimenti sulla graduatoria della scuola Empty Re: Chiarimenti sulla graduatoria della scuola

Messaggio Da Niko741 Ven Set 24, 2021 3:58 pm

Se viene assegnata la posizione al ruolo la graduatoria non dovrebbe variare ugualmente?
L'istituto adotta il sistema multiplo per convocare gli aspiranti e nel momento in cui vengono assegnate le convocazioni il risultato della graduatoria dovrebbe variare.
Da 77esimo sono arrivato all'82esima posizione. Date le convocazioni assegnate, non dovrei essere in una posizione più alta e nn più bassa?

Niko741

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili