MAD in più province Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD in più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD in più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD in più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD in più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD in più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD in più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD in più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD in più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD in più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MAD in più province

4 partecipanti

Andare in basso

MAD in più province Empty MAD in più province

Messaggio Da sim95 Dom Set 26, 2021 2:34 am

Buonasera a tutti. Vi scrivo per sapere se potete darmi un consiglio. Da circolare del 6 agosto risulta che non è possibile mandare mad in più province anche se non iscritti in GPS.
Io sono un neolaureato in fisica e ho mandato MAD per A-27 in provincia di Torino, senza ottenere fino ad ora chiamata. Molto miei colleghi hanno comunque deciso di mandare mad in altre province trovandosi adesso anche con contratti annuali. Non solo, altre persone conoscenti hanno fatto la stessa cosa, asserendo che non potrebbero esserci ripercussioni. Anche le segreterie delle scuole con cui ho parlato mi hanno consigliato di mandarla.
La mia domanda è, cosa rischierei se decidessi anche io di mandare MAD in province in cui so che stanno chiamando? Da circolare non mi sembra siano previste sanzioni di alcun tipo. Potrei compromettere il mio inserimento in GPS in giugno? Grazie a chi vorrà dare delle risposte a questi dubbi.

sim95

Torna in alto Andare in basso

MAD in più province Empty Re: MAD in più province

Messaggio Da fradacla Dom Set 26, 2021 8:55 am

Mi chiedo come si possa scoprire che uno, non iscritto in GPS, ha mandato MAD in più di una provincia.
Se da una MAD ottiene una supplenza nella provincia A e non è tanto sciocco da accettarne poi un'altra in provincia diversa da A, magari pretendendo di farsi riconoscere entrambi i servizi al momento dell'inserimento in graduatoria, è praticamente sicuro che la farà franca :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sim95 Dom Set 26, 2021 9:35 am

fradacla ha scritto:Mi chiedo come si possa scoprire che uno, non iscritto in GPS, ha mandato MAD in più di una provincia.
Se da una MAD ottiene una supplenza nella provincia A e non è tanto sciocco da accettarne poi un'altra in provincia diversa da A, magari pretendendo di farsi riconoscere entrambi i servizi al momento dell'inserimento in graduatoria, è praticamente sicuro che la farà franca :-))

Buongiorno. Io non ho parlato di accettare, bensì di inviare.

sim95

Messaggio Da @melia Dom Set 26, 2021 9:43 am

Cosa ti ha detto? Se inviii e basta come fanno ad accorgesene? Invece, se accetti una supplenza in una provincia non devi poi accettare supplenze in altre province, altrimenti sì che se ne accorgono.
@melia
@melia

Messaggio Da sim95 Dom Set 26, 2021 9:45 am

fradacla ha scritto:Mi chiedo come si possa scoprire che uno, non iscritto in GPS, ha mandato MAD in più di una provincia.

Uh perdonami, avevo frainteso il messaggio. Sono stato precipitoso nel rispondere prima di aver preso il caffè questa mattina!

sim95

Messaggio Da sim95 Dom Set 26, 2021 9:46 am

@melia ha scritto:Cosa ti ha detto? Se inviii e basta come fanno ad accorgesene? Invece, se accetti una supplenza in una provincia non devi poi accettare supplenze in altre province, altrimenti sì che se ne  accorgono.  

Immagino sia possibile attraverso i portali online (argomad, nuvola ecc…) per i dirigenti scolastici risalire a dove è stata inviata la MAD.

sim95

Messaggio Da @melia Dom Set 26, 2021 9:55 am

Forse se si mettono a cercare, anche se non credo, ma ti assicuro che, se sono costretti a chiamare da mad, non vanno per il sottile a cercare motivazioni per lasciarti a casa. Ringraziano il cielo e basta.
@melia
@melia

Messaggio Da sim95 Dom Set 26, 2021 9:57 am

@melia ha scritto:Forse se si mettono a cercare, anche se non credo, ma ti assicuro che, se sono costretti a chiamare da mad, non vanno per il sottile a cercare motivazioni per lasciarti a casa. Ringraziano il cielo e basta.

Grazie mille ad entrambi per le rassicurazioni martedì ho anche fissato un appunto col sindacato a Torino per vedere cosa mi diranno. Magari terrò aggiornato il post scrivendo ciò che mi riferiranno.

sim95

Messaggio Da milla 2 Dom Set 26, 2021 10:24 am

Ti consiglio di annullare le mad inviate in provincia di Torino e di inviarne altre in un'altra provincia.
https://www.ticonsiglio.com/regole-messa-a-disposizione/

milla 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato