Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA

3 partecipanti

Andare in basso

Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Empty Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA

Messaggio Da Mariatg Dom Set 26, 2021 1:00 pm

Buongiorno, sono inserita nelle graduatorie di prima fascia ATA Napoli profilo CS alla posizione 418,
Ho fatto istanza per assegnazione sedi di servizio, come da circolare.
ma non risulto ne presente come nominativo al numero 418, ne risulto aver avuto nessuna assegnazione di sede.
Al mio posto risulta un altro nominativo inserito nella graduatoria di prima fascia al numero 417.
Ho subito presentato on line reclamo. Cosa devo fare per non perdere il mi diritto a lavorare e ad avere la sede che mi spetta in base al mio posto in graduatoria?
Grazie
Maria

Mariatg

Torna in alto Andare in basso

Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Empty Re: Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA

Messaggio Da milla 2 Dom Set 26, 2021 1:42 pm

Domani mattina telefona all'Usp e segnala ulteriormente l'anomalia

milla 2

Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA Empty Re: Mancato conferimento incarico a TD graduatoria 1 fascia ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Set 26, 2021 4:29 pm

Mamma mia, ma com'è possibile che succedono queste cose?!? Mia moglie dice che sono anche eccessivamente meticoloso! Pensate se non lo fossi...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili